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Campagna richiamo Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. L.

A: CITROEN

01/06/2024

Mia figlia è stata coinvolta nella campagna di richiamo degli Airbag Takata per la sua auto Citroen C3 acquistata nel 2013. Da Aprile ad oggi aveva prenotato 3 appuntamenti per la riparazione ma sono stati tutti annullati per mancanza dei pezzi di ricambio. In seguito all'ultima raccomandata (ricevuta in data 14/05) ha effettuato la procedura di check-in sul sito come indicato nella lettera per ottenere il codice necessario, che finora non è arrivato. Tutte le officine contattate telefonicamente le hanno risposto che senza tale codice non si può ottenere l'appuntamento. Inoltre ha provato a contattare ripetutamente il numero di assistenza (800598942) senza riuscire mai a parlare con qualcuno. Inutile dire il danno economico e organizzativo di avere un auto inutilizzabile e la conseguente difficoltà di muoversi con mezzi alternativi. Ci chiediamo come tutelarci da questo danno inaspettato e inspiegabile e come rivalerci economicamente su Citroen per le sue palesi mancanze. Grazie


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