indietro

Campagna richiamo Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

L. E.

A: CITROEN

28/05/2024

Buongiorno, faccio parte di quei circa 600.000 clienti Citroen che hanno ricevuto la lettera relativa alla campagna di richiamo relativa agli airbag Takata. Dopo essermi registrata con il numero di telaio, chiamo Stellantis per avere informazioni circa il veicolo sostitutivo ma mi dicono che fino a che non ricevo da Citroen il codice per pianificare l'intervento di sostituzione non posso avere un veicolo sostitutivo quindi al momento mi ritrovo a dover usare un mezzo che non può circolare assumendomi la responsabilità di eventuali danni a terzi oltre che a me stessa. Trovo vergognoso tutto ciò soprattutto perchè Citroen è scomparsa, non risponde e si nega, impossibile anche aprire un reclamo ufficiale dal loro sito. Attendo di capire se verrà attivata una class action nei confronti di Citroen per questa schifezza di trattamento nei confronti di noi clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).