indietro

Campagna richiamo airbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CITROEN

26/06/2024

Buongiorno, come tanti altri ho ricevuto la raccomandata con cui Citroen ci intimava di fermare immediatamente la nostra C3 per via di un difetto negli agenti chimici che azionano l'airbag. Questo fino alla sostituzione dello stesso tramite campagna di richiamo daparte della casa madre. Nella stessa raccomandata e durante la procedura di check-in on line per la prenotazione dell'intervento di riparazione, veniva paventata la possibilità di avere una mobilità alternativa in caso di bisogno. La raccomandata è arrivata ad inizio maggio ma ad oggi oltr a non avere avuto notizie sulla riparazione, cosa ancora più importante non abbiamo avuto nessun feedback per quanto riguarda la macchina sostitutiva che a noi serve per motivi di lavoro e per la gestioe familiare, avendo 3 bambine da accompagnare a scuola ogni giorno. Ho contattato il customer care di Citroen tante volte ma non sono stati cpaci di darmi nessun aiuto, ripetono sempre lo stesso copione ovvero che non si sa nulla al momento e che devono contattare il riparatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).