Buongiorno, A: CITROEN
Spett.le azienda, nella prima metà di maggio 2024 ho ricevuto lettera raccomandata relativa alla campagna di richiamo MK7 airbag Takata, con imposizione di sospensione immediata del veicolo dalla circolazione per gravissimi problemi relativi alla sicurezza degli occupanti per difetto agli airbag ( possibilita anche di morte in caso di esplosione).
Nonostanteabbia eseguito la procedura richiesta per la riparazione in garanzia degli airbag, sono a tutt'oggi in attesa di ricevere notizie relative alla tempistica per ottenere il codice ricambio da trasmettere al centro assistenza autorizzato Citroen " Autofficina Diax di Albizzate (Va).
Si precisa che il veicolo è strettamente necessario per il tragitto casa - lavoro e che la sospensione dalla circolazione stà provocando disagi logistici e danni economici alla scrivente relativi a bollo e assicurazione non goduti.
Sottolineo inoltre, che se entro 7 gg. dalla data della presente non sarà risolto in maniera soddisfacente tale difetto, sarò costretto ad utilizzare veicolo sostitutivo ( e/o taxi) addebitandovi ogni costo e riservandomi di adire vie legali per la tutela dei danni da me subiti.
Confidando in un Vs. celere riscontro porgo distinti saluti.
telaio n°: VF7SC8HR4EW621410
Targa: EX574NY