indietro

Campagna richiamo C3 per airbag difettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. G.

A: CITROEN

22/05/2024

Buongiorno, Ho anch'io ricevuto la lettera nella quale mi viene comunicata l'immediata sospensione della guida della mia C3 fino alla sostituzione degli airbag che, a quanto pare, sono difettosi. Ho fatto la procedura on line per avere una sorta di codice di prenotazione con la quale recarmi in un'officina autorizzata ma sono già trascorsi 4 gg e non è arrivato nulla. Sembra che manchino i pezzi di ricambio, senz ai quali nessun codice viene inviato, e non ci sono auto sostitutive. È da pazzi fare una manovra di questo genere senza fornire un auto sostitutiva o i rimborsi per il noleggio di un auto. Ho 2 bambini piccoli da portare a scuola e, soprattutto, un luogo di lavoro nel quale recarmi ogni mattina. Per favore, aiutateci a risolvere questo gravoso problema che non pare si possa sistemare nell'arco di qualche giorno. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).