Spett.le Citroen,
il 15 maggio 2024 ho ricevuto la Vostra raccomandata in cui mi si avvertiva del richiamo per airbag Takata difettosi della mia autovettura Citroen C3 targata ED152LT con Numero telaio: VF7SCKFT0AA612069, chiedendomi di sospendere immediatamente la guida del veicolo.
Ho seguito la procedura indicata per segnalare il numero di telaio della mia vettura, al termine del quale mi è stata data l'indicazione che avrei ricevuto un codice via mail col quale potevo accedere alla riparazione degli airbag difettosi.
Ad oggi NON ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
L'officina Citroen scelta come riparatore nel form di registrazione non da nessuna indicazione sui tempi di risoluzione, limitandosi ad attendere il codice personale che ancora non ho ricevuto.
L'auto serve per lavoro, vi chiedo indicazioni su come avere un mezzo sostitutivo o una "soluzione di mobilità alternativa" come indicato nel form, poichè l'officina non ha informazioni a riguardo nemmeno su questo tema.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Attendo un urgente riscontro.
Grazie,
Giuseppe Friso-Elisa Zanetti