La mia Citroën C3 è oggetto della campagna di richiamo MK7 per gli airbag Takata e mi trovo in una situazione a dir poco surreale. Nonostante abbia compilato il modulo sul sito https://www.citroen.it/post-vendita/campagne-di-richiamo.html, non ho mai ricevuto alcun tipo di conferma nè tantomeno il codice necessario all'officina autorizzata Citroën per poter ordinare il ricambio. Ho tentato di contattare il servizio clienti Citroën ma nonostante sia stata in attesa per 1 ora e 7 minuti non hanno risposto. Pertanto la situazione ha dell'inverosimile: Citroën ha raccomandato di non utilizzare la vettura fino alla sostituzione degli airbag (togliendoci così anche la possibilità di richiedere risarcimento in caso di lesioni!), la concessionaria non può procedere in mancanza del codice dalla casa madre e neppure a fornirmi un veicolo sostitutivo che per me sarebbe indispensabile visto che sono malata oncologica e devo recarmi spesso in ospedale per visite e terapie salvavita.