indietro

campagna richiamo di sicurezza airbag C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

R. L.

A: CITROEN

16/05/2024

buongiorno ho ricevuto le due lettere di richiamo sicurezza riguardante gli airbag TAKATA ldella mia macchina Citroen C3 . Ho già provveduto alla prenotazione per la sostituzione resso un rivenditore della mia zona già dalla fine del mese di gennaio ma ad oggi non ho ottenuto tempistiche sulla sostituzione. Poichè le lettere arrivate sono una chiara presa di responsabilità dei pericoli ANCHE MORTALI perchè la CITROEN non provvede alla rapida sostituzione? Come possono pretendere che le persone lascino la macchina ferma in garage ad attendere la chiara INCAPACITA di Citroen ad affrontare il problema? Posso adire ad una forma di tutela legale? Posso chiedere ad Altroconsumo come comportarmi? grazie e cordiali saluti

Richiesta di assistenza 15 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).