indietro

CAMPAGNA RICHIAMO - MK7

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: CITROEN

22/05/2024

Buongiorno, in data 14/05 ho ricevuto la raccomandata per la campagna richiamo degli Airbag Takata, ho contattato immediatamente il concessionario Riccardi di Busto Arisizio (Va) con il quale abbiamo provveduto a registrare la richiesta di codice per poter provvedere alla riparazione ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto la mail con detto codice da parte di Citroen. Se dovessi decidere di noleggiare un auto sostitutiva le spese mi verranno rimborsate? Come posso velocizzare la pratica?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).