Spett.le Citroen Italia,
nelle precedenti ho chiesto ragione del fatto che dopo 8 mesi di attesa per il discorso richiamo TAKATA mi abbiate offerto l'auto di cortesia (email del 20/8/24) SOLAMENTE a ridosso dell'intervento di manutenzione programmato (il 22/8/24) e pur volendo non ci sarebbero stati i tempi tecnici per aderire all'offerta, perché il Vostro operatore al n 800598942 mi ha parlato di 48/72 ore necessarie. Ho inoltre speso 235 euro per il tagliando ordinario in occasione dell'appuntamento per l'airbag presso Citroen EMIL-CAR Sassuolo. Avete facoltà di riconoscermi un rimborso per il disagio che ho subito dal momento che nel caso specifico non ho avuto disponibilità dell'auto per 8mesi e voi avete risparmiato 8mesi di noleggio auto sostitutiva?!
Ho chiamato sia il 800598942 che il 800804080 ; entrambi mi hanno detto di scrivere sul form della sezione contatti del sito Citroen.it, dal quale invece rispondete di chiamare gli stessi suddetti numeri... e cosi mi lasciate in un cortocircuito che non trova soluzioni.
Grazie dell'attenzione.
Enrico Guerzoni
VINcode VF7SC8HR0BW553699