indietro

Campagna richiamo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: CITROEN

21/05/2024

Buongiorno In data 14/5/24 ricevo raccomandata da Citroen con la quale mi invitano a non utilizzare l’auto. Faccio subito online la registrazione relativa alla sostituzione degli airbag e non ho idea di quando mi arriverà il codice con cui il concessionario potrà ordinare i pezzi da sostituire. Nessuna notifica ricevuta, né un sms né una mail, la mia richiesta sarà andata a buon fine? Ho contattato il concessionario che ho indicato nella registrazione e mi dice che dal momento dell ordine dei pezzi ci vorranno almeno 2/3 settimane. Cercando su internet ho trovato un numero della Citroen dedicato a questa problematica (800598942) a cui ovviamente non risponde nessuno (e’ sempre occupato). Ma come si fa? Sul sito parlano di disponibilità di auto sostitutive e invece non le ha nessuno (ovvio, considerando l alto numero di auto impattate). Non è possibile fare un reclamo collettivo? Non si può lasciare letteralmente a piedi così tante persone (lavoratori o studenti universitari che magari devono raggiungere le stazioni di treno, metro e bus, gente che deve accompagnare i figli a scuola ecc).Ci avvisano che l auto è inutilizzabile e ci lasciano soli. Qualcuno ci può aiutare per favore? Grazie Vorrei sapere se qualcuno per caso sa per esperienza dopo quanto tempo dalla registrazione online si riceve il codice per e-mail da comunicare al concessionario/officina autorizzata?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).