Spett.le Citroen
Sono in attesa di essere contattata dalla casa madre per avere il voucher per procedere con la prenotazione della sostituzione degli airbag della mia C3.
Ho l'auto ferma, in seguito alla vostra raccomandata, ormai da oltre una settimana, creando disagio e difficoltà organizzativa per il lavoro mio, di mio marito e l'accompagnamento/ritiro a scuola dei figli. Eventuali altre commissioni ed interessi non sto nemmeno ad elencarli.
Io avevo già provveduto a inizio anno a contattare l'officina autorizzata più vicina, che mi aveva detto di attendere una loro chiamata per l'appuntamento dopo che avessero ricevuto i pezzi. Venerdì ho sentito anche loro, che mi hanno spiegato di non ricevere i pezzi da sostituire.
Non si sa nulla nè di tempi, né di auto sostitutiva, né di risarcimento nè chi verrà e come a ritirare l'auto quando sarà tempo di portarla in officina.
Sono allibita che possa succedere una simile situazione, preoccupata per la gestione della quotidianità della mia famiglia (per disagio, tempi e costi). Qualcuno può aggiornarci? Possiamo avere un'idea di cosa sta succedendo e in quali tempi? L'auto sostitutiva è prevista per i prossimi giorni?
In attesa, saluto