indietro

Campagna sostituzione airbag Citroen/Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: CITROEN

26/05/2024

Buongiorno, in riferimento alla campagna di richiamo per sostituzione airbag Takata . Dopo aver ricevuto una prima lettera di invito nel mese di Marzo ,ed aver eseguito le procedure di registrazione come indicato e contattato il concessionario Automagenta senza nessun riscontro. In data 22/05/2024 ho ricevuto raccomandata RR nella quale si richiedeva l'immediata sospensione della guida del veicolo. Ho ripetuto la procedura come indicato nella lettera e contattato numero verde assistenza Stellantis (con notevole difficolta) che mi indirizza nuovamente al concessionario Automagenta ,per richiedere macchina sostitutiva . I quali scaricano la responsabilità alla casa madre. Allo stato attuale l'auto è ferma e la cosa mi arreca molto danno e problemi logistici dal momento che era usata principalmente per lavoro. In data 26/5/2024 siamo ancora in attesa di risposte e soluzioni. Giovanni B.

Richiesta di assistenza 27 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).