buonasera,
a maggio dí quest’anno ho ricevuto una raccomandata che mi intima il blocco della mia C3 acquistata nel 2016 per la campagna di richiamo sugli airbag Takata (MK7 Citroën C3).
In ID vi ho inserito il mio codice telaio.
Ho contattato la mia officina di fiducia che mi ha detto di avviare la procedura di rimborso tramite il QR nella lettera ricevuta.
Ho fatto la richiesta e ho inserito i miei dati e la mail ma non ho mai ricevuto una risposta o una conferma di avvenuta presa in carico della richiesta, se non la conferma dal sito.
A oggi, dopo mesi, non ho ancora un riscontro e l’officina indicata non sa o vede nulla.
Oggi ho provato a ricompilare la richiesta e il sistema dice che sono registrato, ma nessuno mi ha avvertito di come procede la situazione.
Stiamo tenendo la macchina ferma. Ma dal 20 agosto dovrò trovare una soluzione per avere la seconda auto. Richiedo un auto sostitutiva o un mezzo per evitare questo blocco.
Cosa devo fare e a chi devo fare riferimento?
Vi addebito la fattura del noleggio?
Attendo un vostro riscontro
Davide Cocchi