indietro

Campagna TAKATA Airbag difettosi - C3 ANNO 2011 - MATTEOLI MARIASILVIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

M. M.

A: CITROEN

14/11/2024

In data febbraio 2024 ho ricevuto la prima lettera di avviso a far controllare l'airbag. Controllato tempestivamente dalla Futurauto like di Ospedaletto (PI) e ritenuto da cambiare. Ad Agosto 2024 ricevo raccomandata di diffida alla guida del veicolo per gravi rischi in caso di incidente. Vi è riportato un link ad un modulo google per iscriversi alla campagna di sostituzione e il numero verde a cui far riferimento per la sostituzione e l'eventuale richiesta di auto sostitutiva. Impossibile riuscire a prendere la linea. Neanche chiamando direttamente la concessionari anche chiaramente era subissata di richieste. Finalmente a fine ottobre sono riuscita ad ottenere l'auto sostitutiva e sono stata contattata da un'officina autorizzata Citroen, la quale mi ha comunicato che il 4 novembre scorso sarebbero arrivati i pezzi e mi avrebbero prelevato l'auto per fare la sostituzione. Ad oggi nessuna chiamata per fissare un appuntamento. Ho provato a chiamarli ma una voce registrata dice che il numero è temporaneamente non disponibile. L'Officina è AutoTre Gruppo Stellantis 0587/290609. Attendo vostre entro 15 giorni dal ricevimento della presente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).