indietro

Cancellazione Contratto Assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: DOMESTIC & GENERAL

08/12/2022

Salve Avevo annullato il contratto di assistenza entro i 15 giorni come mi era stato spiegato dal Vostro consulente. Nonostante cio', avete continutato ad addebitarmi il servizio per assistenza di un forno microonde.Chiedo il recesso dall'abbonamento con disdetta immediata.Grazie

Messaggi (3)

DOMESTIC & GENERAL

A: E. B.

08/12/2022

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00181214 è stato assegnato alla Sua richiesta.Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

E. B.

A: DOMESTIC & GENERAL

25/12/2022

Spett.le Servizi Domestic &amp General Italia S.r.l.,Faccio seguito alla mia precedente, per richiedere il rimborso di tutte le rate fin qui pagate, per un servizio di assistenza di un forno micro-onde mai voluto, e tantomeno mai rinnovato e il cui esborso ha sorpassato largamente il valore dell&#39elettrodomestico stesso.In assenza di tale rimborso saro&#39 costretto a proteggere i miei interessi nelle sedi legali piu&#39 opportune.

DOMESTIC & GENERAL

A: E. B.

25/12/2022

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00192590 è stato assegnato alla Sua richiesta.Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).