indietro

Cancellazione di consegna da parte del venditore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. B.

A: WISH

13/11/2023

Buongiorno, ho ordinato un KuKirin G2 Pro, in data 27 Ottobre 2023, dopo la spedizione iniziale, vengo avvisato che il pacco arriverà in ritardo, dopo 1 settimana vengo poi avvisato dopo richiesta di supporto gls che il pacco è stato richiesto in reso da GeekMall, senza spiegazione.

Messaggi (1)

WISH

A: K. B.

13/11/2023

La tua richiesta (34281566) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 13 nov 2023, 12::52 GMT-8Hi there,While I'm sorry to hear about the issue you've experienced, please note that Geek Mall is not affiliated with Wish. We are two completely separate companies. If you have an issue with Geek Mall, please contact them directly and/or contact your financial institution.Anche se mi dispiace apprendere del problema che hai riscontrato, tieni presente che Geek Mall non è affiliato con Wish. Siamo due aziende completamente separate. Se hai un problema con Geek Mall, contattalo direttamente e/o contatta il tuo istituto finanziario.JenniferWish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 13 nov 2023, 09:21 GMT-8 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[MY7363-K43K2] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[MY7363-K43K2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).