indietro

Cancellazione tratta

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: TRENITALIA

22/05/2023

Buongiorno, ho acquistato il biglietto di A/R da Torino a Bellaria e la tratta tra Bologna e Rimini della Freccia è sospesa così come da Rimini a Bellaria, richiedo - pertanto - il rimborso di quanto speso in quanto il servizio non è fornito e non può essere a mio carico il disguido.

Messaggi (2)

I. M.

A: TRENITALIA

26/06/2023

Buongiorno, sono passati pi&#249 di 30 giorni da quando ho aperto la pratica nr. &quot2-AQ56WBA0&quot per il rimborso dell&#39intero importo del viaggio (Andata e Ritorno) che ho dovuto annullare a seguito della cancellazione della tratta tra Bologna e Bellaria.Richiedo, pertanto, che mi sia riaccreditato sulla carta di credito tramite la quale ho provveduto all&#39acquisto in data 08/05/23 l&#39importo di € 117,80.Ringraziando per l&#39attenzione, cordialmente saluto.

I. M.

A: TRENITALIA

13/07/2023

Buongiorno,in data 08/05/23 ho acquistato tramite il sito di Trenitalia un biglietto di A/R da Torino a Bellaria• Andata il giorno 23/05/23• Ritorno il giorno 30/05/23per un totale di € 117,80, addebitato sulla mia Carta di Credito.La triste vicenda dell’alluvione, tuttavia, ha modificato il programma in quanto in data 23/05/23 la tratta tra Bologna e la costa romagnola è stata cancellata e, pertanto, anche il mio viaggio è stato annullato.Ho richiesto il rimborso dell’intero importo addebitatomi (€ 117,80) in quanto il servizio non è stato fornito e ho dovuto rinunciare all’intero viaggio (andata e ritorno), aprendo la “Pratica n. 2-AQ56WBA0” sul sito di Trenitalia.L'azienda non ha risposto e in data 22/5 ho provato a fare richiesta tramite Altroconsumo e non avendo ricevuto riscontro neanche in tal modo ho nuovamente scritto, sempre tramite Altroconsumo, in data 26/06 e sono ancora in attesa richiedo il Vs. aiuto.Ringraziando per la disponibilità, cordialmente saluto.im


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).