indietro

Cancellazione treno e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: TRENITALIA

18/10/2023

Buongiorno a causa dell'alluvione a maggio dell'Emilia Romagna mi hanno cancellato due treni il 17/05/2023 Bologna Centrale Roma Tiburtina cod prenotazione CCJCBN e il treno Pescara-Milano Centrale- Bellinzona del 26 maggio cod prenotazione C83XAN e XC49A5. Ho chiesto rimborso direttamente alla biglietteria di Chieti il 26/05/2023 ecco i rispettivi n di protocollo Prot n 45/2023 del 1° treno e Prot. n. 44/2023 della seconda cancellazione. Ad oggi però non ho ricevuto nessun tipo di rimborso. Chiedo il rimborso dei biglietti sull'iban indicato sui documenti di richiesta di rimborso. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).