indietro

cancellazione Trenord

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Trenord

31/05/2023

Buongiorno. Il 5 marzo 2023 Trenord ha cancellato il treno regionale 2178 da Cremona. I miei figli avevano un biglietto per Milano e uno Milano-Torino (Frecciarossa 9320), per un costo totale di 43,70 euro. Per permettere loro di raggiungere Torino ho dovuto accompagnarli in auto a Brescia e acquistare altri biglietti, costo complessivo 91,40 euro. Ho chiesto a Trenord il rimborso dei biglietti Cremona-Milano e Milano-Torino, come mi hanno consigliato alla stazione di Cremona. Il 29 maggio mi è stato notificato il pagamento di 7,70 euro, cifra corrispondente al costo dei biglietti Cremona-Milano. Vorrei che mi sia rimborsato l'importo dei due biglietti Milano-Torino originariamente acquistati (36 euro), dal momento che la cancellazione del regionale da Cremona ha impedito di usufruire del servizio. E chiedo anche il rimborso del costo dei biglietto da Brescia a Torino (91,40) euro.

Messaggi (1)

Trenord

A: M. B.

01/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).