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Ultimi reclami

M. M.
12/10/2025

pagamento annullato dopo ricevuta ok

il 25.09.25 presso biglietteria automatica tradate, che sembrerebbe accettare solo bancomat col bar stazione a fianco chiuso da gg, compravo abbonamento ottobre. dopo aver cambiato macchina che si bloccava a mettere bancoma, l'altra mi emetteva su richiesta ricevuta cartacea pagamento ok. pensando di essere in perfetta regola,a casa mi ritrovavo email di pagamento avvenuto trenord nello stesso minuto della ricevuta e successiva email di due minuti dopo di pagamento respinto da trenord.senza email sarei stata convinta di essere in regola per rischiarmi le vs multe di 50 euro e passa magari con accusa di truffa.a saronno nn volevano credere alle ricevute e mi hanno rifatto abbonamento.in tutta la provincia varese solo varese e saronno hanno biglietterie e saronno geograficamente nemmeno è vera prov varese.a varese nn danno ricevuta bancomat e una volta la dovetti chiedere io al bigliettaio che mi rise in faccia a dirgli che ci sono i controllori che accusano di biglietto rubato alla regolare esibizione...anche perchè i biglietti nn hanno fototessera con nome e se il controllore mi vuole bene e mi accusa io nn mi posso difendere se nn con ricevuta bancomat..e se pago in moneta?a varese nn danno nemmeno resto per 30 cent...nn ditemi di risolvere con lo smartphone perchè quando passa il controllore si può rompere e scaricare e farmi rischiare ancora multa con pagamento anticipato.devo segnalare il fatto in procura?le biglietterie automatiche sono come il noto semaforo di segrate scopertosi come pilotato apposta per dare le multe in nome dell'intransigente rigore? trenord nn ha risposto alla mia pec, dà le multe ai passeggeri ma nn a se stessa. e io per molto meno mi prendo 50 euro multa senza verbale e senza poter fiatare col controllore che mi minaccia ancora denuncia. il ministro salvini approva?

In lavorazione
S. C.
11/10/2025

biglietto digitale mai arrivato in app

salve buon giorno in data 18 09 2025 ho acquistato un biglietto mpx andata e ritorno del valore di 25 euro ma in app non mi e mai arrivato mi sono arrivate solo le mail. loro mi rispondono su 12 reclami in un altro modo e mi dicono che il biglietto e digitale e qcode si attivera al momento del utilizzo e simo d accordo ma loro fanno i finti tundi pesche io dico di non aver ricevuto il biglietto e loro dicono che e digitale ma io il biglietto non lo mai ricevuto loro lo ignorano infatti ho dovuto fare un altro acquisto per viaggiare

In lavorazione
S. R.
23/09/2025

Pratica in attesa da 6 mesi

Buongiorno, ho aperto una pratica il 29 aprile tramite punto MyTrenord di Cadorna. Ad oggi, 23 settembre non ho ancora ricevuto risposta. Pratica n. 784205 inerente l'indennizzo Trenord dei mesi di settembre e novembre 2024. Grazie per una risposta Simone Rota

In lavorazione
V. P.
04/09/2025

Reclamo per mancata salita in corsa

Buongiorno, in data 11/7/25 ho inviato il richiamo allegato, non ho mai ricevuto risposta. Considerati gli enormi disagi arrecatimi a causa dell'inqualificabile comportamento del vostro personale, sono a sollecitare risposta e a richiedere nuovamente il rimborso del biglietto.

Chiuso
M. C.
02/09/2025

Problema con trenord

Buongiorno, sono Mihaela Constantinescu, ieri mattina ho richiesto un rimborso a trenord online alla mail rimborsi.trenord@legalmail.it in quanto mi hanno preso i soldi dalla banca per un abbonamento richiesto online , il 25 agosto, mensile tratta m1i - m6i di 77 euro e non mi hanno dato nessuna risposta al momento per quando sarà il rimborso. Ho dovuto acquistare un abbonamento nuovo il 31.agosto, quindi altri 77 euro per potere andare al lavoro per il mese di settembre. Al point di trenord di cardorna non ti aiutano, dicono che il rimborso debba essere fatto online, online non si riceve nessuna risposta, i tempi di attesa per chiamare il numero di assistenza 20 min, per sentirmi dire che dura più di 20 giorni per avere questo rimborso. Allora io dico, se il problema e di trenord, perchè io cliente devo aspettare così tanto per avere indietro i sodi che loro hanno preso. Vi allego : - ricevuta della banca cosi si vede che i soldi sono stati presi; - la mail con dati in elaborazione di trenord,; - la ricevuta del nuovo acquisto di abbonamento; - tessera io viaggio. Grazie, Mihaela Constantinescu

In lavorazione

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