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Cancellazione viaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. C.

A: FLIXBUS

31/10/2022

Buongiorno, è la seconda volta che mia figlia subisce danni per la cancellazione del viaggio con Flixbus da Treviso a Salerno: costo biglietto, autostrada, carburante, parcheggio, spese sostenute per l'acquisto di biglietti di altre coincidenze. Desidero essere rimborsato in denaro e non con voucher. È troppo il disagio causato dalla vostra compagnia, pertanto scelgo di non viaggiare più con voi. Ho avuto due bruttissime esperienze per aver scelto Flixbus come vettore per i miei viaggi.In attesa di un vostro riscontro Distinti saluti William Cerrato

Messaggi (4)

FLIXBUS

A: W. C.

31/10/2022

Gentile cliente,Grazie per averci scritto.Al momento stiamo ricevendo molte richieste. Questo può causare dei ritardi nei nostri tempi di risposta.Ti garantiamo però che il tuo messaggio verrà preso in carico da un nostro o una nostra agente il prima possibile. Non è pertanto necessario inviare un'altra richiesta per lo stesso argomento o rispondere a questa email.Ti raccomandiamo comunque di controllare sempre la nostra sezione 'aiuto', e nel caso non riuscissi a trovare la risposta alla tua domanda lì, ti invitiamo a utilizzare il nostro modulo di contatto o la chat per ricevere supporto immediato. Questo ci permetterà di dare la giusta priorità a ciascun caso.Cordiali saluti,Il Servizio clienti FlixBus[email signature Flixbus logo]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian Stenger, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]

FLIXBUS

A: W. C.

09/11/2022

Gentile William Cerrato,Grazie per la tua mail.Dopo un controllo nel nostro sistema in merito alla prenotazione numero 3039376192, vorremmo informarti che nessuna delle 4 tratte risulta cancellata, anche se il biglietto non è stato usato. Per questo motivo non possiamo accettare la tua richiesta di rimborso.Ti ringraziamo per la comprensione!Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBus[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.com[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN][email signature Flixbus logo]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian Stenger, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]-------------------- [s:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00001MMUHWandfrom=ext]ref:_00D20mXnN._5003X2d2mlK:ref

W. C.

A: FLIXBUS

09/11/2022

NO, forse non mi sono spiegato bene. Mia figlia &#232 rimasta a Treviso per un&#39ora ad aspettare l&#39autobus che l&#39avrebbe portata a Padova, ma invano. La tratta Treviso-Padova non &#232 partita, pertanto sar&#242 costretto a rivolgermi ad un legale dal momento che mi negate il rimborso. In allegato le foto scattate quella mattina che attestano la presenza di mia figlia alla fermata. Ha atteso un&#39ora e ribadisco che del vostro autobus non c&#39era traccia.

FLIXBUS

A: W. C.

09/11/2022

Gentile cliente,Grazie per averci scritto.Al momento stiamo ricevendo molte richieste. Questo può causare dei ritardi nei nostri tempi di risposta.Ti garantiamo però che il tuo messaggio verrà preso in carico da un nostro o una nostra agente il prima possibile. Non è pertanto necessario inviare un'altra richiesta per lo stesso argomento o rispondere a questa email.Ti raccomandiamo comunque di controllare sempre la nostra sezione 'aiuto', e nel caso non riuscissi a trovare la risposta alla tua domanda lì, ti invitiamo a utilizzare il nostro modulo di contatto o la chat per ricevere supporto immediato. Questo ci permetterà di dare la giusta priorità a ciascun caso.Cordiali saluti,Il Servizio clienti FlixBus[email signature Flixbus logo]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian Stenger, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]


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