Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Artur TarabanovLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2017206711.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha già preso contattato con la compagnia aerea e inoltrato la sua richiesta.Il vettore aereo ci ha comunicato di aver effettuato il rimborso di 190.28 euro tramite "Credito Wizzair", potrà trovare tutti i riferimenti nella sua My aerea sul sito della compagnia aerea.Per ogni eventuale richiesta le chiediamo cortesemente di prendere contatti con il vettore aereo.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday