indietro

Cancellazione volo non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: VOLAGRATIS.IT

12/12/2022

Buongiorno,in data 17/07/2022 il volo di ritorno con Wizz Air da CFU delle 17.20 per MXP è stato cancellato con un preavviso di 1 ora prima della partenza. L'ID della prenotazione è 2017206711.Codice PNR: B9RHPI.Chiedo il rimborso della quota parte dei biglietti di ritorno pagati 231,11 euro.A disposizione per fornire ulteriori dati.Cordiali saluti,Artur Tarabanov

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: A. T.

12/12/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Artur TarabanovLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2017206711.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha già preso contattato con la compagnia aerea e inoltrato la sua richiesta.Il vettore aereo ci ha comunicato di aver effettuato il rimborso di 190.28 euro tramite "Credito Wizzair", potrà trovare tutti i riferimenti nella sua My aerea sul sito della compagnia aerea.Per ogni eventuale richiesta le chiediamo cortesemente di prendere contatti con il vettore aereo.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).