Spett. TURKISH AIRLINESIn data 17 APRILE 2023 ho prenotato per mia figlia VIRGINIA ZUCCHELLI il volo n° TK1896 E TK344 da MILANO MALPENSA a BISHKEK per il giorno 15.07.2023 con la Vostra compagnia. In data 12.07.2023 ci avete comunicato la cancellazione del volo sopra descritto proponendomi il VOLO TK1876 E TK0344 DEL 16.07.2023 , cioè con una partenza ritardata di oltre 28 ore rispetto alla mia prenotazione.Questa riprogrammazione del viaggio da voi operata non ci permetterà di usufruire di parte del viaggio già acquistato con l'agenzia turistica WE ROAD e cioè, la visita della città con la guida, la notte in albergo , pranzi e cene, ecc. Ho quantificato il danno in € 250,00, cifra di cui allego documentazioneCon la presente richiedo pertanto la corresponsione dei danni previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04 inoltre, poiché tali orari non mi permetteranno di usufruire di parte del mio viaggio, chiedo il rimborso della parte non fruita della mia prenotazione del pacchetto turistico a Bishkek, per un totale di 650,00 euroVi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, VIRGINIA ZUCCHELLI Allegati: Copia biglietto aereo acquistatocopia biglietto aereo proposto dalla compagnia Copia della comunicazione di cancellazione del volo Copia della prenotazione viaggio we roadcopia delle comunicazioni del viaggio rispetto alla giornata del 16.07.2023 non fruibile