indietro

Canone Opzione Premium WOW

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: TELEPASS

03/09/2022

Buongiorno, nell'ultima fattura che ho ricevuto (n. 000000070645233T) ho ricevuto un addebito di 4,92€ per l'opzione Premium WOW che io però non ho mai richiesto di attivare. Mi sono recato in uno dei vostri punti di assistenza a Torino per chiedere di cancellare l'opzione e avere spiegazioni ma non hanno saputo dirmi in che modo sia stata attività. Non avendo mai chiesto di attivare questa opzione chiedo che mi sia rimborsato il canone di 4,92€.Saluti,Andrea Baccetti

Messaggi (2)

TELEPASS

A: A. B.

03/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: TELEPASS

20/09/2022

Buongiorno, vorrei ottenere il rimborso del canone dell'opzione "Premium WOW" che non ho mai richiesto di attivare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).