Buongiorno ho effettuato un noleggio con do you italy per l'aeroporto di cagliari in data 19 giugno. Ho pagato la caparra di 118 EUR con la mia carta di credito ma all'atto del ritiro mi viene rifiutata la carta e quindi non mi viene consegnata la macchina.Mi è stato proposto di contattare il numero verde e farmi cambiare l'operatore del noleggio,Ovvero ho contattato il loro servizio clienti che con la scusa di non parlare Italiano ha più volte attaccato il telefono, facendo oltrepassare il tempo di ritiro. Mi è stato negato l'annullo e mi è stato negato di veicolare la mia prenotazione su altro fornitore ed ora ho dovuto fare un nuovo noleggio. Mi è stata inoltre rifiutata la restituzione della caparra. Mi sento frodata.