indietro

carta fedeltà a rischio frodi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. G.

A: BRICOMAN

24/06/2022

Buongiorno, ho ricevuto la card in negozio a Carlazzo e stamani ho fatto la registrazione.MA IL VOSTRO SISTEMA E' A RISCHIO perchè mentre si sta completando il modulo ci sono continue interferenze, tra cui una addirittura che chiede tutte le informazioni relative al proprio conto bancario, compreso il codice di sicurezza. è indispensabile che provvediate a una barriera protettiva che impedisca queste interferenze AL PIù PRESTO, VORREI DIRE OGGI STESSO

Messaggi (1)

J. G.

A: BRICOMAN

09/08/2022

Credo che sarebbe quanto mai opportuno che Bricoman rispondesse alla mia segnalazione. Anche se magari non dipende esclusivamente da loro, DEVONO organizzarsi per evitare che nel loro sistema si inseriscano malintenzionati.io non ho avuto danni, ma quanti altri possono cadere vittime della richiesta di fornire dati sensibili e/o riservati? E perchè a Bricoman nessuno sembra interessarsene?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).