indietro

Cellulare in permuta sostituito/rubato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: swappie

30/09/2024

Spett. Swappie Come da Vendita in oggetto e qui riportata TE2928 sono a dichiararmi parte lesa per quanto riguarda il furto/smarrimento da parte vostra o del vostro corriere incaricato alla transazione di permuta del telefono di mia proprietà. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire per vie legali a tutela dei miei diritti in tutte le sedi competenti. Sarà quindi mia premura procedere con un esposto presso le forze dell’ordine in maniera da fare piena chiarezza rispetto alle responsabilità riguardante l’azione dolosa subita.

Messaggi (3)

swappie

A: L. M.

30/09/2024

reclami@altroconsumo.it Salve , Grazie per aver inviato la tua richiesta. Questo messaggio è per confermarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta e cercheremo di risponderti entro 2-3 giorni lavorativi. Se ci hai inviato foto riguardo una recente richiesta per il servizio di garanzia, quest'ultime saranno archiviate in caso sia necessario un consulto, ma nella maggior parte dei casi non sarai ricontattato/a a riguardo. Ecco alcuni articoli che potrebbero rispondere alla tua domanda: s:help.swappie.com/lang/it/ Scambia il tuo vecchio telefono con uno ricondizionato con Swappie L'articolo copre: guida al trade-in, scambio del tuo iPhone usato, scambio del tuo telefono. Guida passo dopo passo. nbs... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Navigare tra i vantaggi di Swappie Care L'articolo copre: guida al trade-in, scambio del tuo iPhone usato, scambio del tuo telefono. Guida passo dopo passo. nbs... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Informazioni Prodotto e Disponibilità L'articolo copre: la selezione del prodotto, la disponibilità, l'aggiunta di accessori o abbonamenti al tuo ordine al momento del check-out. Legg... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Nel frattempo ti auguriamo una buona giornata! ​ ​

swappie

A: L. M.

08/10/2024

reclami@altroconsumo.it Salve, Il dispositivo non è stato smarrito ma è arrivato presso la nostra sede. Mi risulta che il telefono che abbiamo ricevuto da parte sua sia sospetto, nel senso che ha un funzionamento molto similare a quello di un dispositivo Android. Ne deriva che, o il dispositivo non è originale, o presenta una scheda madre non originale all'interno. L'abbiamo già informata a riguardo quindi non capiamo come mai lei abbia contattato altro consumo. Le chiediamo di farci sapere se desidera avere indietro il dispositivo o se preferisce farlo riciclare, noi non siamo assolutamente interessati ad acquistarlo. La prego anche di fornirci il numero IMEI del dispositivo che ci ha inviato, per effettuare le dovute verifiche. Attendo un suo cortese riscontro. — Cordiali saluti, Giulia, servizio clienti di Swappie

L. M.

A: swappie

08/10/2024

Il dispositivo che vi è arrivato non è quello da me spedito, di conseguenza è stato rubato o dal corriere che avete incaricato per la spedizione o da qualcuno che fa parte della vostra azienda quindi vista la vostra mancanza di collaborazione nel risolvere il problema da voi creato e visto che state alludendo al fatto che io non vi ho mai inviato il telefono soggetto a perizia mi vedo costretto a procedere per i canali sopra citati tramite esposto ai carabinieri direttamente verso la vostra società in modo da far luce su questo comportamento che a quanto pare non riguarda solamente la mia casistica nello specifico ma anche altri consumatori. Vi allego anche la denuncia dei carabinieri ed il codice IMEI del dispositivo: 35 737082 877609 2 Cordialmente, Moscardi Luca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).