Ultimi reclami

M. P.
06/08/2025

Permuta iPhone

Salve. Ho acquistato un iPhone 12 su swappie, e ho spedito in permuta il mio IPhone 11 in perfette condizioni e perfettamente funzionante (sia il telefono che la telecamera) faceva delle ottime foto. Valutato on line 97 euro, oggi 6 agosto, ho ricevuto una mail in cui mi si riferisce che l IPhone 11 che ho spedito venerdì scorso ha l’obiettivo della camera rotto. E me lo valutano 30 euro. Voglio fare formale denuncia. Non so se si è rotto durante il trasporto o swappie dice menzogne per abbassare il prezzo del mio vecchio telefono. Quando l’ho spedito era perfetto, impacchettato per bene con il loro involucro in cartone doppio. La mia volontà è di riavere il mio iPhone 11 come quando L ho spedito, cioè perfettamente funzionante. Grazie Maurizio PASTENA.

In lavorazione
L. B.
24/04/2025

Mancata consegna

Spett. Swappie In data 9/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPhone 13 mini 128 GB pagando contestualmente l’importo di euro 390,90 comprensivo di spese di trasporto, ordine numero IT 3908439318. Dopo varie telefonate al corriere DHL da voi utilizzato, mi è stato confermato che il cellulare faceva parte di una commessa rubata a DHL durante il trasporto. Il corriere ha confermato anche che la vostra società è stata immediatamente avvisata. Malgrado le mie mail nelle quali chiedevo riscontro di quanto successo, e l’invio di un altro telefono ,visto che l’ho pagato, non ho mai ricevuto nessuna risposta da parte vostra In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
D. D.
03/03/2025

Garanzia

Ho acquistato un telefono su swappie il 16/07/2025 e dopo alcuni giorni sono tornato in città da un viaggio di lavoro e ho aperto l’ordine vedendo il telefono in condizioni vecchie con macchie di ossidazione sui lati e un graffio sulla fotocamera, contatto immediatamente il centro assistenza ma poiché erano in ferie abbiamo rimandato tutto a settembre così facendo loro stanno rifiutando qualsiasi contatto poiché affermano che avendo graffiato il telefono questo va fuori garanzia e quindi non possono rimborsare il totale, ma ho spiegato che i graffi e le macchie rappresentano un telefono non nuovo come lo avevo acquistato ma molto vecchio poiché in qualche giorno non possono esserci delle macchie di ossidazione le quali si presentano dopo tempo e tempo sono proprio delle macchie sui lati che non si tolgono e dichiarano quello che ho detto cioè un telefono venduto con qualità non sufficienti al mio acqui da 656,90€ Chiedo un rimborso completo poiché dopo mesi che chiamo la loro assistenza gli operatori si rifiutano di risolvere la situazione , continuo a chiamare da agosto ma nessuno risolve la situazione Hanno venduto un prodotto con qualità diverse rispetto al mio acquisto poiché ho speso molto proprio per avere batteria e grafiche nuove non danneggiate loro si affidano al fatto che io lo abbia rigato e quindi esce fuori garanzia ma dalle foto allegate da me in estate si vedono chiari segni di utilizzo da tempo

Chiuso
D. V.
18/02/2025

Telefono non pagato né restituito ancora

ID ordine BU7485-2025-IT. Ho venduto a Swappie un iPhone 16 Pro Max con id ordine riportato poco sopra. Giorno 10 febbraio arriva a loro e giorno 11 febbraio risulta ispezionato. Io tutto tranquillo, memore di una vendita precedente, attendo e arriviamo a giorno 13 febbraio. In tale data, non avendo ricevuto notizie, contatto l'assistenza Whatsapp per avere aggiornamenti e da lì il caos: non solo non avevano nemmeno ispezionato il telefono, al contrario di quanto affermato nel tracking, per problemi interni ma serviva anche la prova di acquisto, che se non chiedevo io non me la chiedeva nessuno, e prontamente invio tutto con la speranza che si sarebbe accelerato il processo e loro mi dicono che avrebbero confermato la vendita ENTRO 5 giorni lavorativi. Lascio passare il weekend e ieri mattina 17 febbraio, dopo 7 giorni che hanno il mio telefono, chiedo ulteriori informazioni ma la risposta è "Purtroppo stiamo avendo dei ritardi nei nostri processi e per questo motivo attualmente i tempi per processare i documenti inviati si sono allungati un po. Comunque per la sua pratica lei dovrebbe ricevere brevemente una mail di conferma." Ancora dopo una settimana ritardi? Allora mi accingo a chiedere il reso ma la richiesta viene ignorata e mi viene detto "Le posso garantire che si tratta soltanto di un ritardo sui nostri processi interni e presto dovrebbe essere risolto. Le posso garantire che riceverà una risposta finale entro questa settimana" oggi mi ostino a chiedere il reso visti i ritardi e mi viene detto "Ho messo l'indicazione di restituire il suo telefono entro massimo domani se il pagamento non avviene entro la giornata di oggi. Mi faccia sapere se c'è qualcos'altro che posso fare per aiutarla.Nel caso restituiamo Il suo dispositivo lei riceverà una mail di conferma (entro massimo 2-3 giorni lavorativi) con il codice di tracciamento della spedizione." Io reso lo voglio da ieri e tu ipoteticamente lo avvii domani, e in caso restituite il telefono me lo farete sapere in 2/3 giorni lavorativi solo col tracking? Cose da pazzi. Non mi viene pagato e temporeggiano per la restituzione. Aggiornerò la recensione IN CASO il telefono viene restituito o magicamente pagato. Fino ad allora servizio pessimo e un mai più per me

Chiuso
B. D.
03/02/2025

Dov'è finito il mio IPhone 16 plus?

Lunedì 27/01/2025 alle 12:39 Swappie riceve il mio IPhone che,nel giro di qualche giorno e dopo opportune verifiche tecniche,avrebbe dovuto acquistare procedere al pagamento cocncordato. A oggi,dopo varie mail scambiate con il supporto Swappie,non ho idea di come andrà a finire la vendita. Vorrei sapere quanto ancora dovrò attendere per avere concrete notizie e non le solite rassicurazioni.

Chiuso

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