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Centralina

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. B.

A: SUZUKI

12/09/2025

Buonasera Suzuki vitara 5anni 2mesi 129.000 km percio percio fuori garanzia al 3 tentativo hanno trovato il guasto, 3giorni persi di lavoro e auto neleggiata x 5 giorni a mine spese. Tagliandi fatto sempre a Suzuki “Cari” cambiato centralina sul vetro dopo perche spie accese non leggeva cambio di corsia e Aci’s se sei tripping vicino all auto davanti Prezzo 1715 ,00 € il meccanico Suzuki dice che la centralina e’ bruciata dal sole Suzuki dice auto non in garanzia io sto dicendo che un auto che sta in garage e’ pezzo difettoso e loro insistono dicendo auto non in garanzia, chiesto di essere contattato tel ma solo email in alter 2 Officine suzuki mai cambiato una centralina, un cliente che spende 24.000€ non ha diritto di parlare con un adulto o un responsabile e’ ridicolo bravi prego aiutarmi

Messaggi (2)

SUZUKI

A: F. B.

23/09/2025

Buongiorno Sig. Bochicchio, con riferimento alla seguente segnalazione, confermiamo quanto già comunicatoLe nella nostra precedente risposta inviata in data 15/09 tramite il canale “Management” direttamente al Suo indirizzo di posta elettronica e in data 9/9 sulla Sua area riservata MySuzuki. Le ricordiamo che la Sua Concessionaria Suzuki di fiducia resta a disposizione per ulteriori Sue necessità e l’occasione ci è gradita per inviarle i nostri cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti Suzuki Italia S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 12 settembre 2025 23:45 A: suzukiitalia@pecsoci.ui.torino.it Oggetto: Centralina ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. B.

A: SUZUKI

23/09/2025

Buonasera credo che la riposta ricevuta sia non di una persona responsabile che ascolta vi sto’ dicendo x la 5 Volta che vi sto’ contestando il fatto che la centralina bruciata dal sole “testuali parole del capofficina” che e’ in mio possesso ,voi non avete nemmeno richiesto x verificare,in altre 2 officine suzuki mai sentito che la centralina sia bruciata dal sole, so che l’auto e’ fuori garanzia ma che voi non voleta riconoscere che e’ un difetto di fabrics e che non avete tantomeno la cortesia di voler chiamarmi tel mi sembra molto scorretto se questo e’ il servizio che voi pensate di tenere nei confronti dei clienti, il mio tel lo conoscete Volvo ancho prendere un modello nuovo come potete controllare ma se le riposte sono inadeguate … chiedo anchors una volta di volermi contattare telefonicamente non e difficile grazie


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