Buongiorno.ho acquistato aria condizionata samsung con contratto A2a a giugno, quale comprendeva-rottamazione,controllo impianto,certificazione,interruttore termico e installazione.a luglio fanno installazione tecnici di Mirvi Solar srl,senza interruttore.Succisivamente si ripresentano altri tecnici sempre da Mirvi Solar che mettano l'interitore,ma uno da interno ad esterno,dopo di che iniziano i problemi con errori che da la macchina e tanto che si sono brucciate le schede sia del unità interna che esterna!intervengono altri tecnici e dopo il cambio delle schede riscontrano comunque il Non corretto funzionamento e si sollecita intervento Mirvi.non intervengono finché non ricevano Pec dopo fanno ultimo intervento coi cavi volanti su tutto il balcone e mi si dice che il mio impianto va rifatto!la macchina non funziona il giorno successivo e il caro responsabile di Mirvi non risponde piu!parte altra Pec e mi richiamano per dirmi che non posso cessare il contratto e devo pagarli per venire a prenderselo!
Non pago niente e se non si procede con chiusura contratto e finanziamento, procediamo con via legale!