indietro

cessazione contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. O.

A: TIM Business

07/04/2025

La asd box 178 nella persona del suo rappresentate legale Chiara Ottomano è stata contattata da una società di recupero crediti (ratei non pagati) solo in quel momento viene a conoscenza di una linea ancora attiva non avendo ricevuto nessuna fattura nessuna mail che tra l’altro cessava la linea e chiedeva la restituzione del modem . Si ritene quindi nulla dovuto ma inoltre la chiusura della linea al quale seguirà restituzione del modem dopo aver ricevuto da voi indicazioni Distinti saluti Chiara Ottomano

Messaggi (7)

TIM Business

A: C. O.

07/04/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

C. O.

A: TIM Business

06/06/2025

Ancora in attesa di contatto da parte di tim

TIM Business

A: C. O.

07/06/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

C. O.

A: TIM Business

07/06/2025

Salve l’indirizzo mail di riferìmento è box178asd@gmail.com ma io vi ho indicato a chi era intestato il contratto (ancora attivo tra l’altro immagino) ci sono le pec già inviate e se aveste fatto un controllo vi rendevate conto del fatto che sono anche già stata contatta da a una agenzia di recupero crediti Inoltre la mail registrata qui è nei vostri sistemi in quanto sono io legale rappresentante della Asd Distinti saluti

TIM Business

A: C. O.

09/06/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

C. O.

A: TIM Business

09/06/2025

Salve continuate a scrivermi la stessa risposta ripeto che la mail dalla quale scrivo ( registrata su altro consumo) è del legale rappresentante dell Asd box 178 inoltre vi ho comunicato la mail registrata in sede contrattuale ( box178asd@gmail.com) vi ho comunicato nel primo reclamo il numero di contratto non vedo quale sia l’ostacolo nel visionare la pratica. Distinti saluti

TIM Business

A: C. O.

10/06/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

Richiesta di assistenza 10 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).