indietro

cessazione fornitura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. K.

A: DOLOMITI ENERGIA

03/01/2025

In data 2 ottobre 2024 ho sottoscritto un contratto per la fornitura di gas con Dolomiti Energia. Ho ricevuto le conferme che tutto è andato a buon fine e che dal 1 dicembre 2024 la mia fornitura di gas sarà a cura di Dolomiti. Oggi ricevo una comunicazione in cui si dice che, come da mia richiesta, tale fornitura è cessata in data 31 -12-2024. Pocchè non ho mai sottoscritto nessun contratto con altri fornitori a partire dalla data del 2 ottobre 2024 e contestualmente la fornitura di gas con il vecchio fornitore risulta cessata in data 30-11-2024 ritengo questa una mala gestione da parte di Dolomiti, che non sono stati in grado di darmi nessuna spiegazione tranne 'avrà risposto "si" a qualche telefonata'!!!! cosa che non ho mai fatto, in quanto non rispondo proprio a chiamate di cui non conosco la provenienza!

Messaggi (1)

M. K.

A: DOLOMITI ENERGIA

10/01/2025

Cari Signori, in relazione alla vostra risposta di oggi, poichè NON HO MAI SOTTOSCRITTO in data posteriore al 2 ottobre 2024 alcun contratto per la fornitura di gas relativa alla mia abitazione di via Alfieri 7, ritengo di non dover essere IO a DIMOSTRARE CHE NON HO avanzato richiesta di cambio fornitore, ma dobbiate essere VOI, che sostenete il contrario, a dimostrare che l'ho fatto!

Richiesta di assistenza 10 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).