chiamata molesta
TRENITALIA
Azienda non attivaTipologia di problema:
AltroReclamo
M. G.
A: TRENITALIA
Il 7/02/2023 alle 14:07 ho ricevuto una telefonata dal numero 0643243. Sono sicuro che sia un telefono del vostro call center perché dalla lista delle mie chiamate in entrata risulta che io fossi già stato contattato da quel numero, e in quei casi, erano due operatrici di Trenitali, cortesi, che conoscevano tutti i miei dati e che mi avevano fornito supporto. Quando apro la chiamata del 7 febbraio una voce femminile mi chiede, con tono di scherno, senza presentarsi, Lei che problemi ha? perché da tutti questi contatti lei ha molti problemi mentali. se vuole le do il numero di un centro d'ascolto psicologico. Dopo questo la chiamata cade. Ora vi sembra normale ricevere una chiamata del genere? Non so se ciò sia stato provocato dal fatto che i miei contatti verso i vostri servizi clienti ultimamente siano stati frequentissimi e insistenti (a causa di un reclamo a cui non ricevo risposta da 5 mesi e a causa di offese ricevute nella gestione di esso), ma credo che sia inaccettabile che io debba ricevere telefonate del genere, che superano il confine professionale e sfociano in quello personale, da parte dell'operatrice. Questa chiamata mi ha terrorizzato e ho paura che possa succedere ancora. Inoltre volevo anche far notare la totale indifferenza dei colleghi dei servizi clienti via chat e via social che hanno tutti ignorato la cosa.
Messaggi (8)
TRENITALIA
A: M. G.
____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e stato inviato non e abilitata alla ricezione di e-mail.____________Gentile Sig. Greco,in riferimento alla segnalazione RN2-835692111998 facciamo seguito alla Sua accettazione del bonus di 40,00, i cui dettagli e le modalit di utilizzo sono riportati a seguire.Desideriamo esprimere il nostro rammarico per linsoddisfazione da Lei mostrata per la risposta inviata e per quanto espresso con i reclami nr 3911111 del 27 gennaio, nr 3914251 dell8 febbraio e nr 3914871 presentato presso lo sportello della biglietteria di Bologna il 9 febbraio e Le assicuriamo che, come finora dichiarato, stato gi fatto quanto necessario per accertare laccaduto e sono state intraprese le opportune azioni correttive.Le significhiamo, inoltre, che copia delle risposte inviate al portale di ALTROCONSUMO sono state allegate alla precedente comunicazione ed avendo chiuso la segnalazione nr 3869546 del 18 settembre 2022 non possibile procedere con altro invio.Di seguito i dettagli del bonus generato e le modalit di utilizzo:Intestato a: Marco GrecoCodice Bonus: 1542AA5105597Codice Antifrode: 9ITMCZImporto: 40,00Scadenza: 10/02/2024Il bonus elettronico pu essere utilizzato per acquistare tutti i servizi di trasporto di Trenitalia (Frecce, Intercity, Intercity notte e Regionali per biglietti singoli, abbonamenti e carnet):entro la scadenza riportata, anche per viaggi da effettuare in data successivapresso tutti i canali di venditaanche a scalare attraverso pi utilizzianche da altra persona senza formalit e costi aggiuntivi.Per lutilizzo sul sitowww.trenitalia.com, selezionare in fase di Pagamento lopzione Voglio utilizzare un bonus o un credito elettronico o una Carta Regalo e successivamente Inserisci un bonus/credito o una Carta Regalo. Nellinserire il codice identificativo ed il codice antifrode vanno rispettati i caratteri maiuscoli.Per utilizzare il bonus elettronico presso le biglietterie e le agenzie di viaggio sufficiente esibirne i codici identificativo e antifrode.Loccasione gradita per porgere distinti saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaPer chiarimenti sulla risposta ricevuta clicca qui inserendo Cognome:GRECO Nome:MARCO Protocollo reclamo:3914251a.disabled pointer-events: none cursor: default onclick="return false"La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si pu presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.comInfo e AssistenzaAssistenza e ContattiProcedura di conciliazione. possibile presentare segnalazioni allAutorit di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando lapposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dellART - allindirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica allindirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.
M. G.
A: TRENITALIA
scusate ma questa è una risposta al reclamo?
M. G.
A: TRENITALIA
cioè chiedere scusa? spiegare cosa sia successo?
M. G.
A: TRENITALIA
rispondo alla vostra risposta ufficiale. provo molto rammarico nel leggere la vostra risposta. perché avete risposto alla comunicazione di una molestia avvenuta da parte di una vostra operatrice nei confronti di un cliente, ammicchiando altre 2 precedenti risposte e non entrando nel merito.chiedo quindi: - di essere ricontattato telefonicamente e a brevissimo dal dott. Niro Leopoldo e da un responsabile per avere delucidazioni sulla violazione della mia privacy (visto che la suddetta operatrice ha utilizzato i miei dati personali in forma impropria) e di ottenere una vera e propria ammissione di responsabilità da parte dell'azienda, non solo via mail, ma via telefono.- il rimborso di buona parte dei soldi spesi per contattare il call center e cercare di risolvere questa situazione (ho speso almeno 250 euro solo negli scorsi 4 giorni).- una garanzia ufficiale che situazioni di questo tipo non si verificheranno più.
TRENITALIA
A: M. G.
____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e stato inviato non e abilitata alla ricezione di e-mail.____________Gentile Sig. Greco,facciamo seguito alla Sua segnalazione e nel confermarLe quanto finora comunicato in risposta alle precedenti richieste pari oggetto, Le assicuriamo nuovamente di aver effettuato le opportune verifiche ed intrapreso le necessarie azioni correttive.Le assicuriamo altres che Trenitalia tratta i dati personali dei propri clienti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di privacy.Assicurando sempre la nostra massima attenzione, loccasione gradita per porgere distinti salutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaPer chiarimenti sulla risposta ricevuta clicca qui inserendo Cognome:GRECO Nome:MARCO Protocollo reclamo:3915107a.disabled pointer-events: none cursor: default onclick="return false"La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si pu presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.comInfo e AssistenzaAssistenza e ContattiProcedura di conciliazione. possibile presentare segnalazioni allAutorit di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando lapposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dellART - allindirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica allindirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.
M. G.
A: TRENITALIA
gentilissimo dott. Niro, perché non mi contatta telefonicamente e mi spiega con trasparenza quello che è successo? i miei dati sono stati violati. una operatrice di trenitalia ha usato un numero legato un vostro centralino per chiamare il mio numero personale e schernirmi. cosa avete intenzione di dire a riguardo? volete entrare nel merito? chi mi garantisce che i miei dati non saranno ancora utilizzati in modalità improprie?io confido finalmente in una risposta completa e in un ricontatto telefonico.
TRENITALIA
A: M. G.
____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e stato inviato non e abilitata alla ricezione di e-mail. ____________Gentile Cliente,nellesprimere il nostro rammarico per linsoddisfazione mostrata per le risposte fornite e nel confermare quanto finora comunicato, Le assicuriamo nuovamente di aver effettuato le opportune verifiche ed intrapreso le necessarie azioni correttive.Le assicuriamo altres che Trenitalia tratta i dati personali dei propri clienti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di privacy.Assicurando sempre la nostra massima attenzione, loccasione gradita per porgere distinti salutiCordiali Saluti. Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Venditaa.disabled pointer-events: none cursor: default onclick="return false"La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si pu presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.comInfo e AssistenzaAssistenza e ContattiProcedura di conciliazione. possibile presentare segnalazioni allAutorit di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando lapposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dellART - allindirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica allindirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.
M. G.
A: TRENITALIA
gentilissimi ho lasciato passare del tempo e come ho potuto notare nessuno ha voluto rispondere alle mie domande e alla mia preoccupazione per la violazione della privacy che ho subito. io credo di meritare almeno una spiegazione. purtroppo i soldi e il tempo per avviare una procedura di conciliazione non li ho. avrei gradito almeno sapere il perché di un atto così meschino nei miei confronti.inoltre perché i servizi clienti sui social e in chat non rispondono più ai miei messaggi? sono stato bloccato? sono servizi che non potrò mai più utilizzare?grazie e buon lavoro.
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