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Chiamate effettuate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. G.

A: FastWeb

21/11/2024

Spett. Fastweb , Sono titolare del contratto per la linea telefonica mobile 20412079 specificato in allegato. Da qualche giorno si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare effettuare le chiamate, la voce registrata mi dice che non sono autorizzato, posso solo chiamare in 2g 3g, mentre per ricevere e andare su internet non ho alcun problema. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio in data 20 21 novembre sia su WhatsApp che tramite centro Fastweb del mio paese, Peraltro la sim mi è stata sostituita e altresì è stata provata anche sul dispositivo aziendale dell'addetta come già detto dal suddetto centro Fastweb dove mi sono rivolto senza alcun esito sperato. Alla apertura della segnalazione del problema mi è stato detto che sarei stato ricontattato da un tecnico cosa mai avvenuta e pratica chiusa. Su WhatsApp questa mattina ho richiesto l'apertura di una nuova segnalazione confermato dall'operatrice ancora deve comparire sul mio profilo Myfastweb. L'unica cosa che sono riuscito a capire che il problema è il vostro cioè avete dei guasti con i ripetitori. Richiedo quindi di conoscere i tempi per la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto

Messaggi (5)

M. G.

A: FastWeb

21/11/2024

Alla data odierna la sìm è ritornata a funzionare mi riservo altresì di tenere il reclamo aperto per un altro po' di tempo in modo di poter verificare e accertare l'avvenuta risoluzione del problema. Grazie cordiali saluti

M. G.

A: FastWeb

21/11/2024

Ogni tanto il problema si ripresenta per qualche secondo poi scompare

M. G.

A: FastWeb

21/11/2024

Segnale instabile va e viene alcune volte per diversi minuti per ripristino devo disattivare riattivare mod aereo non va bene

M. G.

A: FastWeb

21/11/2024

Attualmente nessun segnale

FastWeb

A: M. G.

12/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’ Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che li suddetto contratto mobile risulta cessato e pertanto non sussistono le condizioni necessarie per poter soddisfare la richiesta oggetto di controversia. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 21 novembre 2024 16:01 Oggetto: Chiamate effettuate Chiamate effettuate ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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