Spett. Fastweb ,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica mobile 20412079 specificato in allegato.
Da qualche giorno si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare effettuare le chiamate, la voce registrata mi dice che non sono autorizzato, posso solo chiamare in 2g 3g, mentre per ricevere e andare su internet non ho alcun problema.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio in data 20 21 novembre sia su WhatsApp che tramite centro Fastweb del mio paese, Peraltro la sim mi è stata sostituita e altresì è stata provata anche sul dispositivo aziendale dell'addetta come già detto dal suddetto centro Fastweb dove mi sono rivolto senza alcun esito sperato. Alla apertura della segnalazione del problema mi è stato detto che sarei stato ricontattato da un tecnico cosa mai avvenuta e pratica chiusa. Su WhatsApp questa mattina ho richiesto l'apertura di una nuova segnalazione confermato dall'operatrice ancora deve comparire sul mio profilo Myfastweb.
L'unica cosa che sono riuscito a capire che il problema è il vostro cioè avete dei guasti con i ripetitori.
Richiedo quindi di conoscere i tempi per la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto