Buongiorno , relativamente al contratto di noleggio auto contratto numero 29447644 (17/08 - 31/08) , ho scritto al vostro supporto (sia francese che italiano) le seguenti due volte senza ottenere mai risposta :
- data 17/08/2026 : ho inviato email (vedi allegato) chiedendo delucidazioni su come comportarmi in caso di utilizzo di autostrada senza casello per il pagamento, in quanto lungo la strada c'erano dei cartelli che invitavano a fare il pagamento online sul sito di Sanef ;
- data 01/09/2026 : mi sono ritrovato un addebito di 55 euro (senza alcun preavviso o comunicazione da parte vostra) e successivamente sul vostro portale ho trovato la relativa fattura con la seguente giustificazione in lingua francese "Frais de gestion des amendes" ... ma non parlando il francese non riesco a capire a cosa esattamente fa riferimento.
Di conseguenza PRETENDO di ricevere una spiegazione chiara ed esaustiva su questa fattura con eventuale dettaglio delle singole voci di costo / spesa.
Ho effettuato ordine tramite il portale di Altroconsumo in lingua italiana, e di conseguenza ritengo corretto rispondermi nella stessa lingua o quantomeno in lingua inglese