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CHIEDO RIMBORSO ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: MY HERITAGE

23/09/2023

salve, ho notato che il giorno 11/09/2022 mi furono addebitati 120,78€ per un abbonamento annuale che non ho mai voluto, vorrei un rimborso perché non era un abbonamento da me voluto.

Messaggi (15)

G. F.

A: MY HERITAGE

29/09/2023

chiedo risposta

G. F.

A: MY HERITAGE

02/10/2023

posso ricevere il rimborso? grazie

MY HERITAGE

A: G. F.

03/10/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.I have checked this and I see the client GABRIELE FASONE already received a refund.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Saturday, September 30, 2023, 12:47 AM ufficiolegale+20230929214721X5U@altroconsumo.it

G. F.

A: MY HERITAGE

03/10/2023

il rimborso che ho ricevuto riguarda un abbonamento diverso dall&#39abbonamento di cui voglio il rimborso

G. F.

A: MY HERITAGE

15/10/2023

posso avere il mio rimborso? perfavore

G. F.

A: MY HERITAGE

28/10/2023

RISPONDETEMI SUBITO ASPETTO DA TANTO LA VOSTTA RISPOSTA

MY HERITAGE

A: G. F.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 18 settembre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage

MY HERITAGE

A: G. F.

14/11/2023

Ciao,  Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.  Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo il 18 settembre 2023.  L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.  Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.  Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Saturday, September 30, 2023, 12:47 AM ufficiolegale+20230929214721X5U@altroconsumo.it

MY HERITAGE

A: G. F.

14/11/2023

Ciao,  Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.  Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo il 18 settembre 2023.  L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.  Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.  Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Saturday, September 23, 2023, 4:16 PM ufficiolegale+20230923131611ByU@altroconsumo.it

MY HERITAGE

A: G. F.

14/11/2023

Ciao,  Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.  Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 18 settembre 2023.  L'importo dovrebbe essere apparso sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.  Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.  Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, October 2, 2023, 9:37 AM ufficiolegale+20231002063746zik@altroconsumo.it

MY HERITAGE

A: G. F.

14/11/2023

Ciao,  Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.  Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 18 settembre 2023.  L'importo dovrebbe essere apparso sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.  Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.  Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, October 3, 2023, 3:11 PM ufficiolegale+20231003121133AVQ@altroconsumo.it

G. F.

A: MY HERITAGE

14/11/2023

voi state parlando del rimborso dell&#39abbonamento fatto ad aprile 2023, io invece richiedo il rimborso dibin abbonamento del 2022

MY HERITAGE

A: G. F.

14/11/2023

Ciao,  Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.  Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 18 settembre 2023 per il pagamento effettuato dall'11 settembre 2023.  L'importo dovrebbe essere apparso sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.  Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.  Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, November 14, 2023, 11:10 AM ufficiolegale+20231114091015i-w@altroconsumo.it

G. F.

A: MY HERITAGE

14/11/2023

no, il pagamento in questione &#232 quello dell&#39 11/9/2022

MY HERITAGE

A: G. F.

14/11/2023

Gentile Altro Consumo,    Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.  Ho controllato il conto sotto GABRIELE FASONE e posso confermare che un rimborso completo è stato elaborato il 18 settembre 2023.Ciò è stato confermato via e-mail il giorno in cui è stato elaborato il rimborso, nonché il 28 settembre 2023  Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.  Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, November 14, 2023, 10:26 AM ufficiolegale+20231114092633tDg@altroconsumo.it


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