Reclamo
G. F.
A: MY HERITAGE
salve, ho notato che il giorno 11/09/2022 mi furono addebitati 120,78€ per un abbonamento annuale che non ho mai voluto, vorrei un rimborso perché non era un abbonamento da me voluto.
Messaggi (15)
G. F.
A: MY HERITAGE
chiedo risposta
G. F.
A: MY HERITAGE
posso ricevere il rimborso? grazie
MY HERITAGE
A: G. F.
Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.I have checked this and I see the client GABRIELE FASONE already received a refund.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon MyHeritage Support teamOn Saturday, September 30, 2023, 12:47 AM ufficiolegale+20230929214721X5U@altroconsumo.it
G. F.
A: MY HERITAGE
il rimborso che ho ricevuto riguarda un abbonamento diverso dall'abbonamento di cui voglio il rimborso
G. F.
A: MY HERITAGE
posso avere il mio rimborso? perfavore
G. F.
A: MY HERITAGE
RISPONDETEMI SUBITO ASPETTO DA TANTO LA VOSTTA RISPOSTA
MY HERITAGE
A: G. F.
Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 18 settembre 2023. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage
MY HERITAGE
A: G. F.
Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo il 18 settembre 2023. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Saturday, September 30, 2023, 12:47 AM ufficiolegale+20230929214721X5U@altroconsumo.it
MY HERITAGE
A: G. F.
Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e abbiamo emesso un rimborso completo il 18 settembre 2023. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Saturday, September 23, 2023, 4:16 PM ufficiolegale+20230923131611ByU@altroconsumo.it
MY HERITAGE
A: G. F.
Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 18 settembre 2023. L'importo dovrebbe essere apparso sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Monday, October 2, 2023, 9:37 AM ufficiolegale+20231002063746zik@altroconsumo.it
MY HERITAGE
A: G. F.
Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 18 settembre 2023. L'importo dovrebbe essere apparso sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, October 3, 2023, 3:11 PM ufficiolegale+20231003121133AVQ@altroconsumo.it
G. F.
A: MY HERITAGE
voi state parlando del rimborso dell'abbonamento fatto ad aprile 2023, io invece richiedo il rimborso dibin abbonamento del 2022
MY HERITAGE
A: G. F.
Ciao, Abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 18 settembre 2023 per il pagamento effettuato dall'11 settembre 2023. L'importo dovrebbe essere apparso sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, November 14, 2023, 11:10 AM ufficiolegale+20231114091015i-w@altroconsumo.it
G. F.
A: MY HERITAGE
no, il pagamento in questione è quello dell' 11/9/2022
MY HERITAGE
A: G. F.
Gentile Altro Consumo, Grazie per averci contattato. Sono Sharon del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Ho controllato il conto sotto GABRIELE FASONE e posso confermare che un rimborso completo è stato elaborato il 18 settembre 2023.Ciò è stato confermato via e-mail il giorno in cui è stato elaborato il rimborso, nonché il 28 settembre 2023 Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Cordiali saluti,SharonTeam di supporto di MyHeritageOn Tuesday, November 14, 2023, 10:26 AM ufficiolegale+20231114092633tDg@altroconsumo.it
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