indietro

chiesto reso rimborso ma nessuna risposta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: My alpins

09/02/2024

Buongiorno ho comprato il 22/11/23 scarpe UGG per mia figlia che non sono come da aspettativa, su sito è riportato che ho 90 gg da data di acquisto per reso ma nonostante ripetuti messaggi di richiesta di reso non ho avuto risposte. Sono ancora in tempo ma il tempo stringe e io non ho codice di reso per cui non so cosa fare. Ho indirizzo loro ma può bastare? Gradirei suggerimenti grazie.

Richiesta di assistenza 13 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).