Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Adidas campus 00s TG.39
Salve. Ho acquistato in data 27.04.2024. Modello scarpe Adidas Cmapus 00s TG 39 per mio figlio.Pagamento andato a buon fine. Hanno detto di aver spedito OrdineGQVMFDNYD in data 07.05.2024 che non è possibile in alcun modo tracciare. Ad oggi non è pervenuto nulla. Nonostante solleciti, reclami , e richiesta rimborso sul sito MyAlpins . Non rispondo a nessuna mail. Se scrivi ad indirizzo di contatto ti rimandano ad un altro. Non pubblicano recensioni negative. Richiedo romborso. Ma impossibile contattarli. Nello storico della mia area personale si vedono i vari messaggi, ma non vi è stata mai nessuna risposta. Inaffidabili e truffatori. Grazie
chiesto reso rimborso ma nessuna risposta
Buongiorno ho comprato il 22/11/23 scarpe UGG per mia figlia che non sono come da aspettativa, su sito è riportato che ho 90 gg da data di acquisto per reso ma nonostante ripetuti messaggi di richiesta di reso non ho avuto risposte. Sono ancora in tempo ma il tempo stringe e io non ho codice di reso per cui non so cosa fare. Ho indirizzo loro ma può bastare? Gradirei suggerimenti grazie.
articolo mai arrivato
Spett. [my alpins] In data [20/01/24] ho sottoscritto il contratto per [acquisto scarpe] concordando un corrispettivo pari a [€ 65.45]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Articolo Fake
Buonasera Il 27/12/2023 ho effettuato un ordine su my alpins , ho ricevuto le scarpe ( ugg tazz ) dopo un mese , scatola completamente rotta e l’articolo non corrisponde per niente a quello descritto . Sono di qualità scadente e palesemente false . Ho mandato numerose mail ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta … Sono stata truffata Vorrei tanto essere rimborsata .
Richiesta reso/rimborso
Buongiorno ho ordinato dal sito web di My Alpins delle Nike Air Jordan 1 Mid Blu . A parte che sono arrivate circa due mesi dopo la data di consegna prevista, ma non c' e stata nessuna possibilità di comunicare con l' azienda per chiedere chiarimenti in merito ne tanto meno la possibilità di poter annullare l' ordine. Arrivato l' articolo devo purtroppo prendere atto che il prodotto non corrisponde a quello ordinato ( articolo contraffatto). Quindi mi attivo per organizzare un reso, praticamente impossibile, tutte le volte che ho tentato di chiedere indicazioni su come procedere per rendere l' articolo tramite l' unico riferimento (customerservice@myalpins.com), mi hanno risposto cosi: Gentile ClientiInvia i tuoi messaggi a Servizio clienti - Contattaci sul nostro sito web.https://myalpins.com/it/contact-usinviare tramiteTutti i tuoi messaggi riceveranno risposta entro 72 ore al massimo.Grazie per la vostra comprensioneSaluti. Praticamente mi dicono di contattarli tramite lo stesso indirizzo. Come il gatto che tenta di mordersi la coda. Confido in un vostro supporto per poter risolvere. Grazie
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?