indietro

Chiusura conto corrente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: Unicredit

04/08/2025

Buongiorno, Mi sono recata nella vostra filiale di Larino 3 volte per chiudere il conto corrente. Le prime 2 sono stata liquidata per una stampante non funzionante o perché non c'era il direttore. La 3 avvia la procedura, disattiva e taglia la carta, firmo tutto e mi dice di non poterlo chiudere perché c'erano dei pagamenti in sospeso. Ho chiesto, gentilmente, di non tornare una quarta volta, visto che sono a 100 km di distanza, e di lasciare il mio nuovo iban per fare l'accredito quando questi pagamenti sarebbero risultati estinti. Ma niente, la cassiera mi dice che devo tornare. Ora questo tram tram va avanti da giugno. A me i soldi della benzina chi me li restituisce?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).