Ultimi reclami

A. P.
03/10/2025

Ritardo di chiusura conto BuddyBank UniCredit

Spett. UniCredit BuddyBank In data DATA: 10/09/2025 Mi è stato fatto un bonifico di 8.000 euro, da un amico e la Buddy Bank mi ha bloccato i soldi fino ancora oggi. Ho reclamato più volte alla filiale Buddy Bank, in chat tutti i giorni fino ad oggi, senza nessun riscontro positivo. Risponde sempre un operatore diverso, e qualcuno non sapeva neanche che fosse arrivata la raccomandata di recesso per chiusura contratto, cosi deciso da loro, come già comunicato sempre tramite chat con foto della stessa raccomandata. Ancora oggi ( data: venerdi'03/10/2025) mi viene risposto che devo attendere che la pratica è stata sollecitata più volte ai colleghi di competenza. Senza ancora nessun riscontro positivo. Servizio della filiale Buddy Bank pessimo e inesistente. Sollecito urgentemente e nuovamente, chiusura conto Buddy Bank UniCredit conto corrente di corrispondenza: 430556882. Chiedo tempestivamente, il trasferimento dei miei soldi con bonifico istantaneo ,sul mio conto corrente postale seguente: Alessandra Parrilla IBAN: IT84U3608105138226587726605 Sono in attesa e il conto bloccato dal 10/09/2025 In mancanza di un riscontro positivo tempestivo dal ricevimento della presente, non esiterò a conferire mandato al mio avvocato , per vie legali a tutela dei miei diritti, attraverso ogni opportuna azione legale, incluse: -la diffida formale ad adempiere; -la segnalazione all'Arbitro Bancario Finanziario; ogni altra iniziativa giudiziaria necessaria, per ottenere giustizia ed eventuali danni subiti. Cordiali Saluti in Fede Alessandra Parrilla Contatti: e-mail: aleparry@icloud.com cellulare: +393714365605 solo whats'app: +491775728758 codice fiscale:PRRLSN88M45D122G

In lavorazione
D. I.
09/09/2025

Non vogliono chiudere il conto

Adesso dopo il vostro reclamo non posso più entrare nell'app, pensavo perché finalmente avessero chiuso la conto!!! Invece no, hanno i MIEI SOLDI e non vogliono trasferirli!!! Certo mi buttano fuori dall'applicazione così non posso comunicare con loro...ma dei miei soldi neanche l'ombra. Spero che questa settimana appaiono i miei soldi o andremo per via legale!

In lavorazione
P. M.
31/08/2025

Info ambigua

Messaggio ieri 30/8/25 UNICREDIT Abbiamo rilevato un pagamento anomalo con la tua carta di 1.490.99€, se non sei tu chiama subito il numero verde 3793204807

In lavorazione
P. C.
25/08/2025

Richiesta di trasferimento respinta

Buongiorno, Apro questo reclamo verso la banca UniCredit perché ha respinto la mia richiesta di trasferimento del conto corrente Buddybank alla banca BBVA Ricordo che, come previsto dalla normativa Banca d’Italia sulla portabilità del conto corrente, l’operazione deve essere completata gratuitamente ed entro 12 giorni lavorativi, salvo obblighi pendenti da comunicare al cliente. Il mancato rispetto di tale obbligo comporta il diritto a un indennizzo minimo di 40 €, maggiorato per ogni giorno di ritardo, oltre alla possibilità di ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario e di segnalazione alla Banca d’Italia Grazie

In lavorazione
M. O.
21/08/2025

TRUFFA TELEMATICA

Spett.le UniCredit S.p.A. – Buddybank Ufficio Reclami Io sottoscritto Martins Odosa, titolare di conto Buddybank, espongo quanto segue: Nel giorno 11 agosto 2025 ho subito delle operazioni di pagamento non autorizzate. Nello specifico, dal mio conto sono stati disposti i seguenti bonifici verso soggetti a me completamente sconosciuti: - € 1.188,00 – Andrea Bifulco ( IT74Z0326830110052444285330) - € 1.489,00 – Blaas Karin ( IT88H0200811699000420230793) - € 1.699,00 – Ana Orasanu ( IT7710306901048100000065718) Confermo che non conosco i beneficiari sopra indicati e che non ho mai autorizzato tali disposizioni. Le operazioni configurano una frode ai miei danni. Ho provveduto a sporgere regolare denuncia presso la Polizia Postale, che allego alla presente. Pertanto, ai sensi del D.Lgs. 11/2010 (PSD2) e della normativa vigente sui servizi di pagamento, CHIEDO il rimborso immediato delle somme indebitamente addebitate (per un totale di € 4.376,00) e la chiusura/blocco dello strumento di pagamento compromesso. Allego: - Copia della denuncia alle Autorità - Estratto conto con le operazioni contestate Resto in attesa di riscontro scritto entro i termini previsti (15 giorni lavorativi, estendibili a 35 nei casi più complessi).

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