indietro

Chiusura conto dopo 18 anni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

A. Z.

A: Paypal

30/05/2024

Salve, invio questo formale Reclamo poiché il Conto associato alla mail alessandro.87@gmail.com e a me intestato, è stato limitato e chiuso a dicembre 2023 con la motivazione, riferitami al telefono da un Vostro operatore, che suddetto Conto sia stato aperto nel mese di giugno 2005, quando ero ancora minorenne ossia all'età di 17 anni e 11 mesi ca. (avrei compiuto la maggiore età il 01.08.2005). Ciò detto, la mia azione, all'epoca, non era volta ad infrangere alcuna regola o accordo, tant'è vero che la mia storia con PayPal è sempre stata limpida e trasparente. A rimostranza di ciò potete tranquillamente esaminare tutto il mio operato come vostro utente. Invero, nulla mi è mai stato contestato sino al 4 dicembre 2023, data in cui mi sono visto chiudere il conto 18 anni dopo la registrazione, vedendomi obbligato ad aprirne un altro, con una nuova mail, senza potermi opporre. Mi sono visto costretto ad operare con un nuovo conto, riassociando tutti i miei metodi di pagamento e gli abbonamenti collegati ad esso. Siffatta condizione ha certamente pregiudicato il mio ranking da buon consumatore e mi ha negato la possibilità di poter pagare a rate qualsiasi somma poiché trattato alla stregua di un neo iscritto. Chiedo che mi venga riabilitato il mio originario Conto o, in subordine, che il mio nuovo conto possa acquisire il "ranking" di anni di transazioni da me regolarmente effettuate e registrate.

Richiesta di assistenza 03 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).