Classifica aziende
- Reclami totali
- 353
- Numero di reclami *
- 98
- Reclami chiusi *
- 84%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
pagamento paypal
buongiorno ho richiesto la restituzione dei soldi su paypla per un servizio mai usufrutito e restituito dalla azianda fornitrice stessa(shark) ma pay pal mi ha respinto tutte le richieste nonostante abbia ricevuto di rimborso e mail della societa' stessa in cui mi confermato l avvenuta restituzione a paypal dei miei soldi ma a me mai arrivati
Addebito diretto SEPA NON AUTORIZZATO!
Buongiorno, sto riscontrando un problema costante con PAYPAL - PayPal Europe S.a.r.l. et Cie S.C.A poichè mi stanno arrivando degli addebiti (di natura indefinita) da ottobre. Ho provato a chiamare l'azienda ma non sono mai riuscita a parlare con un operatore. Oggi, 27 Novembre 2025, mi è arrivata un'altra e-mail da parte di PayPal in cui si è tentato di effettuare un addebito diretto SEPA. E' possibile capire il perchè di questi addebiti e soprattutto come fare a bloccarli? Se non ricevo una risposta entro domani sarò costretta a rivolgermi ad un legale. Grazie, Alessia Aresu
Rimborso
Buongiorno, ho richiesto un rimborso tramite paypal,ma ad oggi non jo mai ricevuto nulla. Vi allego l schermate. La riga è di farmacia europea, di €11,91. Ma sul mio conto non è mai arrivato nulla. Ho contattato già parecchie volte l assistenza e fatto reclamo, ma a oggi nulla. Io stao continuando ad usare la piattaforma e per gli altri pagamenti non ho nessun tipo di difficoltà. Saluti Casali Maria
Paypal mancato rimborso
In data 14.05.2025 ho acquistato, tramite Ebay, una moneta in prenotazione pagando con paypal 178,00 euro, codice transazione 1JJ44314G7596462S.In data 23/10/2025 ho chiuso il conto paypal. In data 2/11/2025 Il venditore della moneta mi ha comunicato che annullava l’acquisto del 14 maggio per mancata consegna della moneta da Banca d’Italia con rimborso dell’importo di euro 178,00 tramite paypal. In data 2/11/2025 ho acceso nuovamente conto paypal a me intestato. Ho richiesto tre volte, tramite telefono (06-8938-6461) e mi è stato confermato che l’importo di euro 178,00 era giacente sul vecchio conto paypal estinto il 23 ottobre. Ho rimesso lettera di richiesta rimborso, come richiesto, con allegata copia documento e utenza enel ma malgrado tre richieste non ho ancora ricevuto il rimborso di euro 178,00. Cosa devo fare per ottenere il rimborso a me spettante?
Mancato rimborso
Buongiorno, Il mese scorso ho chiesto un rimborso a eDreams per un abbonamento Prime che ho annullato, dopo aver contestato il pagamento da PayPal. Successivamente, eDreams ha autorizzato il rimborso più volte, senza riuscire però a effettuarlo perchè risulta "bloccato" da PayPal. Parlare con l'assistenza Paypal è impossibile, pertanto ho contattato un assistente via chat (dopo numerosi tentativi, perchè prima provano in tutti i modi a farti parlare solo tramite AI) che mi ha detto che non gli risultava una pratica di rimborso effettuata da eDreams. Fattosta che dopo un mese, eDreams mi segnala che Paypal deve "sbloccare" eDreams. Paypal mi dice che non vede la pratica di rimborso di eDreams. Servizio di assistenza clienti OSCENO.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
