Classifica aziende
- Reclami totali
- 343
- Numero di reclami *
- 91
- Reclami chiusi *
- 82%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
addebito da parte di paypal
Buongiorno, vorrei segnalare paypal in quanto mi è stato fatto un addebito da parte loro e ho un debito con loro di 284,12 euro in quanto avevo pagato la polizza assicurativa con allianz e loro si sono presi i soldi nonostante ad allianz non gli è arrivato nessun pagamento di fatto la compagnia assicurativa non mi ha erogato la polizza in quanto il pagamento non era andato a buon fine. Ma paypal mi ha addebitato i soldi e trovo la pratica scorretta. Ho difatti aperto la contestazione tramite paypal dicendo proprio questo e ogni giorno non fanno altro che chiamarmi per saldare il debito di cui alla fine non ho ricevuto ne la polizza quindi non ho ricevuto alcun servizio. Chiedo che il debito venga estinto e che la pratica venga chiusa a mio favore dato che non ho usufruito del servizio di polizza con allianz
ADDEBITO NON AUTORIZZATO
Buongiorno ho richiesto il vostro intervento in quanto nella data del 26 ottobre alle ore 14:47 mi sono visto addebitare sulla mia Postepay numero 4023601027199082 intestata a me medesimo TERZONI Fabrizio due volte la cifra di 15,84 euro a favore di GAMERS OUTLET senza chiedere conferma tramite app poste italiane come avviene per tutti gli addebiti su tale carta prepagata....ho provveduto solertemente a bloccare la sopracitata carta e ad inviare contestazione su PayPal la quale ha respinto arbitrariamente il mio ricorso asserendo che sia stato regolare....cosa assolutamente non vera......ho provveduto altresi ad inviare mail alla gamersoutlet all'indirizzo mail gamersoutlet@yahoo.com senza ricevere risposta
Accesso e Sicurezza con verifica a doppio passaggio
Avevo la verifica a doppio fattore attivato, per risolvere un problema mi è stata disattivata con la raccomandazione che l'avrei potuta reinserire, peccato che poi si scopre che questo non è più possibile e obbligano così a scaricare un altra app o a usare uno smartphone con i dati biometrici. Non c'è obbligo per fortuna di dover possedere uno smartphone ne che questo sia di ultima generazione la modifica lede i diritti di chi vuole sicurezza ed utilizzare un normale cellulare con la verifica tramite sms, scritto un reclamo formale continuano a rispondere con un deficenza artificiale generativa che tanto va di moda. Se uno scrive un reclamo formale deve ricevere una risposta formale. Le variazioni contrattuali vanno comunicate con documenti di trasparenza e quando si chiede copia di queste vanno fornite. Peccato era una società seria.
Tentata truffa su conto paypall
Buongiorno, sono stato truffato tramite il mio conto paypal, in quanto mi sono trovato una transazione non effettuata da me da oltre 1000 € nel mio conto. Dopo aver segnalato tempestivamente il fatto(entro le 24 ore dall'ordine), mi è stata negata la possibilità ad annullare il pagamento.Ho provveduto quindi tempestivamente a bloccare lato Banca la transazione, per evitare di rendere effettivo il pagamento.Ora risulta un negativo della cifra truffata nel mio conto Paypal, dove mi è stata recapitata una lettera da una agenzia di recupero crediti nella quale i richiede il saldo di questo pagamento.Comunicazione che rifiuto di seguire, avendo sporto denuncia dell'accaduto alla POLIZIA DI STATO portando tutta la documentazione in mio possesso. Aggiornamento 17/ 10/25 Mi è stata mandata un mail da parte di un nuovo recupero crediti che nuovamente mi chiede conto della cifra sopra riportata. Ho ignorato la mail senza dare risposta
Aiuto con un reclamo
Ho perso 323,66€ a causa di una disputa PayPal chiusa a favore del venditore nonostante il reso sia stato accettato da Alibaba. Ho tutte le prove (etichetta ufficiale Alibaba, conferma di reso, tracking e messaggi del venditore che ha fatto di tutto per non accettarmi il reso). Vorrei sapere se potete assistermi nell’invio di un reclamo legale a PayPal Europe (nella voce “numero fattura” ho indicato il codice del reclamo PayPal).
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