Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

E. F.
20/10/2025

Mancanza di dati

in riferimento al reclamo di cui sotto, il dato inviatomi da Paypal non è quello richiesto. Inoltre mi era già stato inviato. A me serve il codice che inizia per P-. Allego reclamo già inviato in data 13/10/2025 Numero caso - 13596245 13/10/2025 Buongiorno. In data 27/08/2025 mi sono trovata un saldo negativo sul mio conto Paypal di 359 euro per un rinnovo automatico di un abbonamento Dazn. Questo abbonamento non sapevo si rinnovasse automaticamente (colpa mia di non saperlo) e lo avevo già pagato in data 20/08/2025 con altro canale. Ho fatto reclamo per addebito non autorizzato ed è stato respinto. Ho riaperto il reclamo come servizio mai usufruito (infatti io con Dazn ho un solo abbonamento che è stato pagato il 20/08/2025) ma nuovamente Paypal mi ha chiuso la pratica dicendomi che aveva ottento informazioni da Dazn dell'avvenuta attivazione del servizio. Contatto Dazn che dice di non avere ricevuto il pagamento del 27/08/2025 e mi chiede il codice P-XXXXXXX per rintracciare il pagamento e l'account a cui è collegato. Non ho altri account se non quello associato all'abbonamento del 20/08/2025. Dietro indicazione di Dazn chiudo il reclamo di Paypal (per non poterlo più aprire) perchè se non chiudo non possono provvedere al rimborso. Chiedo il codice P-XXXXXX a Paypal per far rintracciare il pagamento a Dazn ma non mi viene fornito. Morale della favola ho pagato 2 abbonamenti e ne ho attivati solo . Ho già provveduto a fare il reclamo a Dazn e ora lo faccio a Paypal. Poteva Paypal anticipare i soldi senza chiedermi ? Dov'è il mio codice per rintracciare il pagamento? Con quale account è stato collegato tale pagamento anticipato per conto mio? Dazn dice che i miei soldi li ha Paypal e Paypal dice che li ha Dazn. Esigo un rimborso immediato se non ho il P-XXXXXX (codice dell'avvenuto pagamento) e che venga riaperto il mio reclamo. Allego anche uno screen dove Dazn sostiene che i 359 euro sono nelle mani di Paypal. ANCORA UNA VOLTA NIETE RISPOSTE RISPOSTA DI PAYPAL 59509760V0239711N

In lavorazione
N. C.
17/10/2025

Tentata truffa su conto paypall

Buongiorno, sono stato truffato tramite il mio conto paypal, in quanto mi sono trovato una transazione non effettuata da me da oltre 1000 € nel mio conto. Dopo aver segnalato tempestivamente il fatto(entro le 24 ore dall'ordine), mi è stata negata la possibilità ad annullare il pagamento.Ho provveduto quindi tempestivamente a bloccare lato Banca la transazione, per evitare di rendere effettivo il pagamento.Ora risulta un negativo della cifra truffata nel mio conto Paypal, dove mi è stata recapitata una lettera da una agenzia di recupero crediti nella quale i richiede il saldo di questo pagamento.Comunicazione che rifiuto di seguire, avendo sporto denuncia dell'accaduto alla POLIZIA DI STATO portando tutta la documentazione in mio possesso. Aggiornamento 17/ 10/25 Mi è stata mandata un mail da parte di un nuovo recupero crediti che nuovamente mi chiede conto della cifra sopra riportata. Ho ignorato la mail senza dare risposta

In lavorazione
J. C.
13/10/2025

Aiuto con un reclamo

Ho perso 323,66€ a causa di una disputa PayPal chiusa a favore del venditore nonostante il reso sia stato accettato da Alibaba. Ho tutte le prove (etichetta ufficiale Alibaba, conferma di reso, tracking e messaggi del venditore che ha fatto di tutto per non accettarmi il reso). Vorrei sapere se potete assistermi nell’invio di un reclamo legale a PayPal Europe (nella voce “numero fattura” ho indicato il codice del reclamo PayPal).

In lavorazione
E. F.
13/10/2025

Mancanza di dati

Buongiorno. In data 27/08/2025 mi sono trovata un saldo negativo sul mio conto Paypal di 359 euro per un rinnovo automatico di un abbonamento Dazn. Questo abbonamento non sapevo si rinnovasse automaticamente (colpa mia di non saperlo) e lo avevo già pagato in data 20/08/2025 con altro canale. Ho fatto reclamo per addebito non autorizzato ed è stato respinto. Ho riaperto il reclamo come servizio mai usufruito (infatti io con Dazn ho un solo abbonamento che è stato pagato il 20/08/2025) ma nuovamente Paypal mi ha chiuso la pratica dicendomi che aveva ottento informazioni da Dazn dell'avvenuta attivazione del servizio. Contatto Dazn che dice di non avere ricevuto il pagamento del 27/08/2025 e mi chiede il codice P-XXXXXXX per rintracciare il pagamento e l'account a cui è collegato. Non ho altri account se non quello associato all'abbonamento del 20/08/2025. Dietro indicazione di Dazn chiudo il reclamo di Paypal (per non poterlo più aprire) perchè se non chiudo non possono provvedere al rimborso. Chiedo il codice P-XXXXXX a Paypal per far rintracciare il pagamento a Dazn ma non mi viene fornito. Morale della favola ho pagato 2 abbonamenti e ne ho attivati solo . Ho già provveduto a fare il reclamo a Dazn e ora lo faccio a Paypal. Poteva Paypal anticipare i soldi senza chiedermi ? Dov'è il mio codice per rintracciare il pagamento? Con quale account è stato collegato tale pagamento anticipato per conto mio? Dazn dice che i miei soldi li ha Paypal e Paypal dice che li ha Dazn. Esigo un rimborso immediato se non ho il P-XXXXXX (codice dell'avvenuto pagamento) e che venga riaperto il mio reclamo. Allego anche uno screen dove Dazn sostiene che i 359 euro sono nelle mani di Paypal.

Chiuso
F. P.
05/10/2025

RIBORSO MANCATO

SOCIETA' TRAVEL IN FASE DI PRENOTAZIONE HA EMESSO UNA FRODE. PAGANDO CON PAYPAL HO CHIESTO COME PROTEZIONE CLIENTI DI OTTENERE IL RIMBORSO MA PAYPAL NON MI HA DIFESO E NON MI HA RIMBORSATO. INTANTO HO PAGATO 194,00 EURO SENZA AVERE IL SERVIZIO. HO DOCUMENTI E EMAIL CHE ATTESTANO LA FRODE CHE HO RICEVUTO, ATTENDO URGENTE RISOLUZIONE

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).