indietro

CHIUSURA CONTRATTO NON AUTORIZZATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. G.

A: TIM Business

12/03/2026

Buongiorno io avevo chiesto la procedura per la cessazione del contratto senza pagare penali ed al ricevimento del loro avviso di richiesta di cessazione,avevo inviato una PEC per fare presenze che volevo sapere la procedura non la cessazione,loro oggi invece mi hanno chiuso il contratto creando molti disagi con clienti ed impianti antifurto. Posso chiedere un rimborso?

Messaggi (1)

TIM Business

A: F. G.

13/03/2026

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

Richiesta di assistenza 13 marzo 2026

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).