indietro

Chiusura ingiusta del conto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: ING

06/12/2022

Salve, ad inizio ottobre la banca ing direct mi ha contatta dicendomi che controllando i miei movimenti si è accorta di entrate mensili di soldi. Mi ha chiesto i documenti che attestino queste entrate e che se non li avessi mandati mi avrebbero chiuso il conto. Essendo in vacanza ho tardato a inviare questi moduli ossia la mia busta paga e il contratto d’affitto che attestavano i LEGALI movimenti sulla mia carta. I documenti sono stati comunque consegnati ma dopo un paio di settimane mi arriva a casa una lettera che dice che mi verrà chiuso il conto. Trovo ingiusto quello che mi sta succedendo in quanto io tra poco cambierò anche contratto e mi ritrovo con un conto chiuso e senza sapere che iban fornire. Oltre al fatto che dovrò cambiare metodo di pagamento a numerose aziende. Ha creato un grande disagio a me e alla mia famiglia ingiustamente oltre al fatto che non so neanche se sia legale chiedermi determinati documenti. In più ho anche un’azione legale in corso per riavere dei soldi indietro sulla mia carta di credito e se mi verrà chiuso il conto questi soldi verranno persi. Spero nel vostro aiuto. Grazie molte in anticipo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).