indietro

Cimici dei letti - Crociera incubo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. P.

A: COSTA CROCIERE

02/09/2024

Spett. Costa Crociere Nelle date dal 04-08-2024 al 11-08-2024 ho fatto una crociera su Costa Fascinosa con la mia famiglia (partenza dal porto di Taranto) concordando un corrispettivo pari a € 3600. Già dai primi giorni di crociera abbiamo iniziato ad avere problemi di prurito riconoscendo le punture sequenziali delle cimici dei letti. Da li in poi la nostra vacanza si è trasformata in un incubo. La cabina era palesemente sporca e, pur avendo segnalato la cosa agli addetti alle pulizie non è stato fatto assolutamente nulla. Col risultato che quando siamo tornati a casa abbiamo dovuto spendere tanti soldi per dottori, diagnosi e farmaci. Per non parlare delle notti insonni per la violenta infiammazione e del lavaggio e sterilizzazione di tutto quello che avevamo con noi. Chiedo il rimborso totale del costo di quella che doveva essere una vacanza ma si è trasformata in un problema di salute molto invalidante. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).