Buongiorno
In data 16/05/2024 ho ricevuto tramite raccomandata una lettera di richiamo da parte di Citroen dove veniva chiesto, in grassetto e sottolineato, di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo per un difetta agli Airbag. Come da descrizione della raccomandata, ho seguito i passaggi per fare il check in. Dopo due settimane, non ho ancora ricevuto nessun voucher per aprire una riparazione. Il numero telefonico messo a disposizione è praticamente inutile: il più delle volte è occupato e se si riesce a prendere la linea, l'attesa minimo è di mezz'ora. Gli operatori non sanno fornire una risposta reale, e dopo giorni e giorni di tentativi al numero la risposta è sempre di aspettare la settimana successiva per novità, e intanto la mia macchina è ferma in box...
I concessionari rispondono dicendo che non sanno cosa fare e non hanno macchine sostitutive da mettere a disposizione.
Chiedo che Citroen intervenga con la massima tempestività perchè sta creando una danno enorme a tutti i suoi clienti.
Se la cosa non verrà risolta nel minor tempo possibile, agirò sicuramente per vie legali.