indietro

Citroen - Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. S.

A: CITROEN

29/05/2024

Buongiorno In data 16/05/2024 ho ricevuto tramite raccomandata una lettera di richiamo da parte di Citroen dove veniva chiesto, in grassetto e sottolineato, di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo per un difetta agli Airbag. Come da descrizione della raccomandata, ho seguito i passaggi per fare il check in. Dopo due settimane, non ho ancora ricevuto nessun voucher per aprire una riparazione. Il numero telefonico messo a disposizione è praticamente inutile: il più delle volte è occupato e se si riesce a prendere la linea, l'attesa minimo è di mezz'ora. Gli operatori non sanno fornire una risposta reale, e dopo giorni e giorni di tentativi al numero la risposta è sempre di aspettare la settimana successiva per novità, e intanto la mia macchina è ferma in box... I concessionari rispondono dicendo che non sanno cosa fare e non hanno macchine sostitutive da mettere a disposizione. Chiedo che Citroen intervenga con la massima tempestività perchè sta creando una danno enorme a tutti i suoi clienti. Se la cosa non verrà risolta nel minor tempo possibile, agirò sicuramente per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).