Buongiorno,
A seguito della ricezione della lettera di richiamo che continene l'avviso di FERMO del mio mezzo, targato EB732AE di proprietà di P.I., sono a reclamare l'impossibilità, trascorsi 4 mesi dalla ricezione della prima lettera, di sostituire l'Airbag Takata e di circolare con la vettura. In data 08/08/2024 mi è arrivata una mail dove mi dicevano che erano disponibili i pezzi di ricambio e di fornire il codice in essa riportata al concessionario per procedere all'ordine, ma ad oggi 26/09/2024!!! ancora i ricambi non sono arrivati!!!!
In questo lasso di tempo ho più volte contattato il numero verde per richiedere vettura di cortesia ma non ho MAI avuto riscontro ( o cadeva la linea in continuazione oppure al momento non c'erano vetture disponibili!!!!)
Pertanto si richiede:
-un intervento tempestivo, entro al massimo 3 gg, per quanto riguarda la fornitura di un veicolo sostitutivo ;
- la tempestiva consegna dei ricambi ordinati quasi 2 mesi fa!!!
In mancanza mi vedrò costretto a rivolgermi a uno studio legale, visto che ho pazientato anche troppo, per richiedere un risarcimento danni per ogni giorno trascorso dalla comunicazione del fermo a quello in cui effettivamente mi verrà fornita una macchina sostitutiva o la mia auto riparata.
In fede,
I.P.