indietro

CITROEN C3 AIRBAG TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

G. R.

A: CITROEN

24/06/2024

Buongiorno, dopo arrivo prima campagna di richiamo dove invitava a portare l'auto per sostituzione Airbag il quale avrebbe potuto avere problemi, mi sono attivato immediatamente per prendere appuntamento a fine Marzo, il primo appuntamento disponibile nell'unica officina in grado di effettuare l'intervento, a detta loro, mi è stato dato il 16 Ottobre 2024, io mi sono detto va beh esageratamente lunghi ma che posso fare, quindi mi sono arreso ad aspettare tanto nei primi richiami non c'era indicato rischio di "Morte". In seguito arrivato quello che indicava di fermare l'auto, sento l'officina e mi dice che tutti gli appuntamenti in essere sono da ritenere nulli, in primo luogo mi chiedo perchè non mi hanno avvisato, e secondo perchè un appuntamento a mesi di distanza non dovrebbe essere più valido? vuol dire che non sanno quando effettivamente sarà possibile sistemare l'auto ? Ma poi secondo loro uno la macchina c'è la per tenerla tipo modellino in vetrina? Ci pensano che uno paga assicurazione, un box in affitto dove tenerla ecc... ecc... A questo punto chiedo a Citroen che si attivi al Più presto per fornire almeno soluzioni di mobilità privata alternativa: oltre all'attuale indisponibilitá , per lungo tempo mi sono trovato a viaggiare su un mezzo potenzialmente insicuro a mia insaputa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).