indietro

citroen C3 problemi all'airbag takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: CITROEN

20/06/2024

Sono la proprietaria di una Citroen C3 acquistata nel 2010 telaio VF7SCKFT0AA524159 ho ricevuto come migliaia di persone la raccomandata che intima il fermo del veicolo causa Airbag difettosi. Ho eseguito la procedura descritta sulla raccomandata, ma non ho ricevuto riscontri. Ho sentito l’officina indicata nella segnalazione per l’attivazione del codice di prenotazione ma mi è stato riferito che i tempi saranno molto lunghi diversi mesi. L’auto è di vitale importanza per l’assistenza di familiari ammalati e la probabilità di un eventuale messa disposizione di un veicolo sostitutivo come richiesto da parte di Citroen sono quasi nulle. Ho chiesto informazioni per ben due volte al numero verde pratica 06151164 in merito alla mancanza della comunicazione del codice ma non ho avuto alcun riscontro delle tempistiche, ho chiesto di poter avere una macchina sostitutiva visti i gravi problemi familiari e una signora gentilmente mi ha riferito che sollecitava e che attualmente non c’erano macchine a disposizione nella zona di Venezia – Noale mentre nella seconda telefonata un signore mi ha dato una versione diversa che le auto sostitutive e la loro assegnazione è rimessa alla competenza e alla discrezione dei concessionari e che questi destinano le auto ai soli loro clienti Si chiedono informazioni come è possibile procedere per una risoluzione del problema in tempi brevi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).